Mi trovo sotto le lenzuola del letto di questa tipa, comunque bella scopata, è assatanata la ragazza!
Faccio piano a scendere dal letto per non svegliarla, la guardo per l'ultima volta, ha un sorriso che le arriva fino alle orecchie! Non per vantarmi , ma sono molto bravo a far sorridere così le ragazze!
Prendo i miei vestiti e infine me ne esco, salgo in moto e ritorno in piazza.
Una volta arrivato , non trovo nessuno , tranne il mio migliore amico steso per terra , pieno di sangue in viso.
Corro verso di lui . <<Che cazzo è successo?>> Esclamo con tono preoccupato .
Lui mi guarda per pochi secondi , mi da la mano e lo aiuto ad alzarsi .
Finalmente decide di parlare. << Il tipo di quella che ti sei scopato stasera, mi ha preso a pugni, stava cercando anche te, a quanto pare gli hanno detto che questa era con te. Io ti ho difeso e infine me le sono prese!>> Esclama.
Scuoto la testa , sono abbastanza furioso.
<<Andiamo a casa, ora!>>
***
Siamo appena entrati a casa, le luci del corridoi si accendono e appare mia madre. <<Enrique , sei tu?>> Ora mia madre è sulla soglia della porta della sala, che guarda prima me, sfociando un dolcissimo sorriso per poi guardare il mio migliore amico che è ridotto malissimo in viso , lo guarda preoccupata. <<Che cosa è successo?>> Chiede con tono preoccupato.
Io abbasso lo sguardo , se Livio è ridotto così è per colpa mia, anche se mi ha voluto difendere , lui non c'entra nulla in questa storia.
<<Enrique ha frequentato una ragazza impegnata , il fidanzato di questa mi ha picchiato perché non gli volevo dire dov'era il mio migliore amico.>> Esclama Livio .
Mia madre mi guarda, scuote la testa.
<<Mamma, vai a prendere l'occorrente per disinfettare le ferite?>> Le chiedo .
Lei va in bagno e in pochi secondi si trova nuovamente davanti a noi .
<<Ragazzi , perché vi mettete sempre nei guai? E tu . . . >> Si rivolge a me . <<. . . perché non frequenti ragazze single?>> Sinceramente non sapevo che questa è . . . anzi era , fidanzata!
<<Mamma, non me lo ha detto! E' lei che ha accettato!>> Esclamo alzando le spalle.
Lei alza gli occhi al cielo , ha capito che era solo una scappatella.
<<Okay dai , la prossima volta state attenti , tutti e due! Ora a dormire che domani avete scuola.>>
Pov's Dafne
<<MALEDETTA SVEGLIA!>>
Mia madre spalanca la porta e pianto un urlo , cado con il sedere per terra. Cacchio che male!
<<Tesoro . . . >> Mi massaggio una chiappa, intanto mia madre se la ride. <<. . . scusa , io . . . non riesco a smettere di ridere , dovresti andare in TV amore mio!>> La guardo male.
<<Non sei più mia madre.>> Le punto il dito contro.
E che fa? Ride, ancora di più .
ANTIPATICA!
<<Mamma, non ho voglia di andare a scuola stamattina . . . >>
Smette di ridere .
Penso che ho trovato la frase magica!
<< . . . mi fa male la chiappa e mi sono svegliata male!>> Esclamo piagnucolando .
<<Non ci pensare nemmeno . . .>> Sbuca alla soglia la mia migliore amica.
<< . . . tu ti alzi dal pavimento e andiamo a scuola , per farmi perdonare ti ho portato il dolcetto che piace tanto a te , con un bel cappuccino.>> Esclama sorridendo .
Le sorrido.
Sa che amo il muffin ripieno di marmellata ai frutti di bosco.
Ora mi alzo volentieri dal pavimento , la mia povera chiappa è ancora dolorante , ma c'è un muffin aspetta di essere gustato.
***
Siamo già in classe.
Io mi sono appena seduta, certo che correndo fino al bus , quel delizioso muffin lo bruciato in pochi secondi, come me ne mangerei un altro!!!
<<Ci vediamo all'intervallo , amica mia!" Esclama Niki , facendo il labbruccio .
La guardo perplessa.
<<Niki , siamo in classe insieme .>>
<<Sì , ma non più compagne di banco, mi mancherai!>> Esclama facendo la finta disperata.
Scoppio a ridere.
<<Scema.>>
Ride anche lei , e infine mi manda i bacini per poi sedersi al suo posto .
Dopo pochi secondi , entra lui , mi guarda e sorride.
<<Che puntualità . . . >> Lo guardo male , se ne accorge e sorride. << . . . andiamo come sei acida, già di prima mattina. Non ho detto nulla di male!>>
Lo guardo e faccio un finto sorriso . <<Tu dice sempre cose sbagliate.>> Esclamo a tono .
<<Acidona! Volevo solo darti il buongiorno .>>
<<Grazie . . .>> Sorrido per finta nuovamente per poi tornare seria. << . . . dei tuoi buongiorno mi ci pulisco il culo!>>
<<Wow, quanto sei fine . . . >> sorride . Quel maledetto sorriso, accidenti.
Dopo un po' si avvicina un po' troppo a me, e riesco a sentire il suo profumo , il suo fiato che mi sfiora il collo e a momento svengo . <<. . . so che sei pazza di me! Ecco perché ti comporti così!>> Esclama con voce bassa, cosa che mi fa salire ancora di più i brividi .
Non ti far abbindolare Dafne!
Rispondigli a tono!
Sto per parlare ma in quel momento preciso , entra il professore , annunciando che ci sarà una verifica tra pochi giorni.
ODIO LA MIA VITA!
STAI LEGGENDO
Amore o solo sesso? (in Correzione)
RandomTerzo anno di scuola superiore,Dafne è una ragazza semplice, ma con tanto carattere. L'inizio della scuola è un po' tragica per lei, nuovi professori, nuovi compagni di classe, di cui c'è lui,Enrique, lui è il ragazzo più bello della scuola, un do...