Pov's Enrique
Non credo alle coincidenze , ma , ho appena trovato un annuncio nella bacheca della scuola. Ho appena mandato un messaggio e mi ha dato subito appuntamento oggi pomeriggio .
Ho deciso di farlo solo per mia madre.
Mi reco in classe e la lezione inizia, guardo la mia vicina di banco , sorrido , è così bella , anche quando sta attenta ad ascoltare il professore.
Anche se la riputo una vecchiaccia!
***Sono appena rientrato a casa , c'è solo mia madre .
<<Mamma.>>
<<Ciao amore.>>
<<Oggi vado a ripetizione.>> Esclamo sorridendole , lei ricambia.
<<Ne sono felice, amore mio.>>
Mi siedo per pranzare con lei .
Sono le tre e mezza , sono al bar con il mio migliore amico . <<Allora, vai a ripetizione?>> Sorride .
<<Livio , non fare quel sorriso malizioso! Accidenti , già mi prende tanto .>>
<<Beh , magari se è una tipa . . . >> Continua a sorridere . << . . . te la potresti portare a letto , tutte cadono ai tuoi piedi!>>
Non ha tutti i torti ! Gli do una pacca sulla spalla.
<<Grande amico!>> Esclamo .
Pov's Dafne
Sono le quattro e qualche minuto , ma non c'è traccia di nessuno!
Mi squilla il cellulare.
<<Pronto!>> Esclamo con tono acido.
<<Ciao Daf. >> E' la mia migliore amica.
<<Ciao Nicoletta.>>
<<Nicoletta? >> Mi chiede perplessa, non ama molto sentirsi chiamare con il suo nome intero .
<<Scusa Niki , sono furiosa!>>
<<Avanti racconta , che cosa ha combinato Enri? Quando sei così incazzata è perché lui ti ha fatto o detto qualcosa!>> Esclama Niki .
<<Non c'entra nulla lui . . . >> Stranamente . << . . . e che sta tipa o tipo non si presenta!>>
<<Non si presenta?>> Mi chiede perplessa.
<<Già ! Devo dare ripetizione , ma credo che sia una presa per i fondelli!>>
<<Per i fornelli? Cosa c'entra il mangiare con le ripetizioni?>> Scoppio a ridere.
<<Quanto sei scema?>> Ride anche lei .
<<Dai , vedrai che si presenterà questa o questo !>> La sento ridacchiare.
Mia madre sbuca alla soglia della mia stanza.
<<Tesoro , c'è un ragazzo che chiede di te , ha detto che è qui per ripetizioni!>> Esclama mia madre.
<<Arrivo mamma.>>
<<Okay, tesoro!>>
<<Nik , devo andare.>>
<<Uh ! E' un ragazzo!>> Alzo gli occhi al cielo e attacco l
Mi reco in sala e quando lo vedo mi blocco. No! Lui no!
<<Che . . . che ci fai qui?>>
Mi guarda sorridendo .
<<Ripetizioni?>>
<<Sì!>> Arriva mia madre in sala.
<<Tesoro , io esco , ho una piccola commissione da fare . . . >> guarda il ragazzo e gli sorride. << . . . a presto Enrique.>> Se ne va.
<<Accomodati in cucina.>> Esclamo .
Mi reco in camera a prendere i libri che servono .
Ritorno e trovo lui seduto sul divano .
Lo guardo male. Quando mi vede , mi segue in cucina. <<Carina tua madre , è molto dolce , al contrario tuo!>>
<<Di che cosa hai bisogno?>> Gli chiedo .
<<Di sapere quanti anni ha tua madre.>> Lo guardo nuovamente male.
<<Senti , se sei venuto qui per fare il coglione , la porta è lì!>> Esclamo indicandogli l'ingresso di casa mia.
Lui mi guarda con lo stesso sorriso di sempre.
Cosa ho fatto di sbagliato?
STAI LEGGENDO
Amore o solo sesso? (in Correzione)
De TodoTerzo anno di scuola superiore,Dafne è una ragazza semplice, ma con tanto carattere. L'inizio della scuola è un po' tragica per lei, nuovi professori, nuovi compagni di classe, di cui c'è lui,Enrique, lui è il ragazzo più bello della scuola, un do...