6 WOW

8K 282 5
                                    

CRAIG POV'S
Entriamo in casa e le mostro tutte le stanze partendo dall'ingresso e poi passando alle altre stanze del piano terra , saliamo le scale per andare al primo piano dove ci sono tre camere da letto , uno studio e due bagni , uno acanto alle scale e l'altro dall altra parte del corridoio , : vuoi vedere la mia stanza : chiedo con un ghigno divertito : non credo che sia una buona cosa : dice ridacchiando : ma io non sono un bravo ragazzo e nemmeno tu lo sembri : dico : bhe inneffetti ma non deve accadere nulla in quella stanza : rido e la porto in camera mia : bhe che te ne pare : dico tranquillo : é bella : dice vaga , sorrido ed usciamo dalla stanza .
ALYCIA POV'S
usciamo dalla sua stanza e torniamo nel salone ci sediamo sui divani : come mai non ha temuto il mio nome quando ti ho parlato di me ?: lo guardo negli occhi : perché se avevi brutte intenzioni mi avresti già fatto del male non credi ?: sorride : non é educato rispondere con un altra domanda e poi hai azzeccato il mio carattere non c'entra con il mio nome : sorride soddisfatto : ok hai vinto tu : sorrido , lo guardo negli occhi ghiaccio , si avvicina lentamente , continuiamo a fissarci , si avvicina di un altro posto e mi bacia , questo é diverso .... é.... é più intenso ha più desiderio di contatto sembra insaziabile e io ho la sensazione di voler di più , mi prende per i fianchi e mi porta sulle sue gambe, mi accarezza tutta la lunghezza della gamba fino ad arrivare al mio sedere , mi spinge a se come a voler un contatto maggiore , ci stringiamo , restiamo così per un bel pó di tempo quando sentiamo il campanello suonare ci allontaniamo e lui và ad aprire la porta d'ingresso : Craig voglio che tu faccia una cosa per me : dice una voce profonda ma allo stesso tempo autoritaria e potente .
CRAIG POV'S
ci stavamo baciando quando sentiamo la porta suonare ci allontaniamo vado ad aprirla e trovo mio padre con il fiatone lo guardo scandalizzato : Craig voglio che tu faccia una cosa per me : ghigno : te lo scordi : gli sto chiudendo la porta in faccia e lui mette il piede tra la porta e il muro , la riapro : almeno mi fai entrare : lo guardo infastidito : no : spalanca gli occhi : fammi entrare : mi ordina : sono tuo figlio non un tuo scagnozzo idiota e ora vattene non voglio vederti : sorride : hai una puttanella che ti aspetta : m'incazzo e gli tiro un pugno sul naso , traballa e cade a terra : non ti permetto di insultare l'unica ragazza che mi aprezza veramente non ti permettere mai più : sorride : sai vero che la conosco bene , ha i capelli lunghi neri , ha gli occhi marroni con alcune macchie ambra , ha un bel fisico e si chiama Alycia : non ci vedo più dalla rabbia mi butto su di lui e lo picchio : Craig basta ti prego : faccio finta di non sentirla : ti prego : urla nel panico , mi fermo vedo le mie mani rosse tutte sporche di sangue e vedo anche la faccia di mio padre tutta " macellata" mi alzo dal suo corpo ed entro in casa : l'ho rifatto é tutta colpa sua non doveva : ripetevo come un mantra andando avanti e indietro , Aly mi raggiunge : hey va tutto bene non é morto ma ha bisogno di cure : la guardo negli occhi : non hai paura di me dopo quello che ho fatto : mi sorride e mi stringe a se : non ho paura di te perché tu non mi farai mai male vero : mi chiede guardandomi negli occhi : é vero non avrei il coraggio di picchiarti : sorride e mi stringe di nuovo ma questa volta con più dolcezza nei suoi gesti .

DUE CARATTERI DIVERSIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora