5 NON SI PUÓ AVERE TUTTO

8.6K 281 1
                                    

ALYSIA POV'S
mi stendo sul divano e rifletto come diavolo gli é venuto in mente di mettere incinta una ragazza spero solo che non sia della banda , mi alzo e vado al parco , mi rilasso in mezzo al verde corro al laghetto guardando l'acqua cristallina , mi stendo sull'erba chiudo gli occhi riprendo con calma il fiato e sento dei passi avvicinarsi , faccio finta di niente .
CRAIG POV'S
Esco dal commisariato e vado al parco per sbollire un pó i nervi , mi avvicino al piccolo laghetto che c'é e vedo la piccola Aly mi avvicino sempre più ma lei finge di non sentirmi ,sorrido e mi rilasso un pó , sono dietro di lei : hey schiavetta:dico ridacchiando , apre piano gli occhi per abituarsi alla luce , : ciao padrone : dice facendo la linguaccia sorrido e mi siedo vicino a lei : che ci fai qui ?: chiedo : sono qui per rilassarmi e trovare una soluzione : la guardo assente : anch'io sono qui per rilassarmi e per trovare una soluzione ma non ci riesco... non riesco a risolvere i miei problemi mi sento uno schifo : mi abraccia e dice con amore : stenditi e appoggia la testa sulle mie gambe e dimmi ció che ti procura questo dolore sono brava ad ascoltare e a mantenere i segreti : sorrido : non mi parleresti più così se ti dico tutti i miei problemi anzi non ci vedremo più : sorride : tu stenditi : mi ordina dolcemente stendendo le gambe ,appoggio la testa e inizia ad accarezzarmi i capelli con cura : sai mi sto rilassando il tuo tocco é rilassante : dico serio ridacchia e diventa rossa : sei sicura di voler sapere : dico serio , acconsente con un gesto del capo : ok allora mio padre credo che lo conosci il boss Alexander Telga , ora é in prigione ma non m'interessa niente di lui , ha sempre fatto ció che vuole con me e mia madre ma lei lo amava troppo per lasciarlo e io la odio per questo , ma non posso odiarla fino in fondo é pur sempre la donna che mi ha messo al mondo , e ieri ho saputo che si é suicidata ed ora mi hanno chiesto di parlare con mio padre ma non voglio vederlo ...... bhe ora puoi andare non vuoi aver nulla a che fare con me no?: dico alzandomi , lei non si muove anzi mi si avvicina e mi abraccia : che casino : sussurra al mio orecchio , si allontana di poco , ma le sue braccia restano intorno al mio collo : perché non provi a risolvere i tuoi problemi con tuo padre ?: mi dice dolcemente : se fosse così semplice lo avrei fatto da anni : ridacchio , mi scompiglia i capelli e si siede tra le mie gambe : forse perché non hai mai provato col cuore : dice seria guardando il lago .
ALYCIA POV'S
guardo il lago e penso a tutte le liti che ho con mio padre : comunque io non ho paura di te : dico guardandolo negli occhi sorride e mi bacia , ci separiamo lentamente ed ho delle scosse su tutto il corpo : smettila di baciarmi così all'improvviso : dico con un broncio falso e le braccia incrociate : davvero vuoi che la smetta ?: dice sorridendo , titubante rispondo : n-no : ride : bhe nemmeno io : mi fa l'occhiolino , si alza e mi aiuta : ti porto a casa o vuoi fare un giro : mi chiede gentilmente : non lo so per me va bene qualsiasi decisione che prendi padrone : dico ridacchiando : va bene poi non pentirti ok: sorrido :okeeeeyy: urlo come una bambina , ride con gusto e mi accompagna alla macchina , saliamo e dopo dieci minuti siamo d'avanti ad una villa stupenda : ecco questa é casa mia : dice entrando in giardino : wooow é bellissima : il giardino ben curato e la villa é come se ti invogliasse ad entrarci per divertirti.

DUE CARATTERI DIVERSIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora