CRAIG POV'S
Mi sposto un pó per far arrivare la canna della pistola sul corpo dell agente : mi dica solo un altra cosa , chi altro sa di me ?: chiedo curioso di ricevere una risposta : altri due agenti :mi dice serio , faccio un segno a Miki e spara ad una gamba e il tipo si inginocchia su una gamba : i nomi : dico serio : agente Gilbert e l'investigatore Caador : mi dice sofferente , Miki scende dalla macchina e gli spara due colpi uno al cuore e l'altro al cervello l'agente cade di schiena per terra Miki sale in auto e andiamo via ,
Al garage
Spengo la macchina e la chiudo , entro con Miki al mio seguito e dico subito i nomi ai ragazzi che sono al computer ,dopo qualche minuto trovano l'investigatore .
Mi dirigo lì con due dei miei uomini Vincet un tipo bassino con i capelli neri e gli occhi marroni con la pelle ambrata e l'altro Steven era alto piazzato e bruno con gli occhi del medesimo colore dei capelli , andiamo nel luogo indicato dagli haker ( non so come si scrive ) , vedo uscire un uomo da un palazzo gli faccio una foto e la spedisco alla mia donna e nemmeno due secondi dopo mi scrive che non é lui , dopo un pó esce un altro uomo faccio la stessa cosa del primo e mi risponde che é lui , lo seguiamo finché non si ferma in un bar e siccome non voglio perdere altro tempo entriamo anche noi e ci sediamo al suo stesso tavolo : salve : dice con curiosità , faccio un sorriso tirato e continuo a guardarlo negli occhi all improvviso vedo un luccichio passargli negli occhi e dice sorpreso : Craig Telga : sorrido : colpevole : ridacchio : ora parliamo di affari cancellate tutto ció che sapete su di me : dico nervoso , sbuffa : non posso é il mio lavoro ed io campo me e mia figlia con questo : mi dice stufo : mi dispiace ma o cancelli tutti i dati su di me o tua figlia non avrà più un padre : dico serio , sostiene il mio sguardo e continua dicendo : non posso né eliminare tutto quel lavoro e nemmeno lasciare mia figlia da sola ha già perso una madre non puó perdere anche un padre : alzo gli occhi : ascolta scegli una opzione non posso dartene due : dico cercando di convincerlo nel modo migliore a scegliere la prima opzione : ok va bene cancelleró tutti i dati preferisco vivere con mia figlia che seguire uno stupido caso : sorrido soddisfatto , mi alzo dal mio posto ed esco dal bar con i miei uomini : Steven nasconditi all angolo del bar e aspetta che lui esca e poi continua a seguirlo e tu Vincet vieni con me : dico serio : si Craig : annuisco e mi incammino verso l'auto con Vincet entrati chiamo Miki : pronto ?: risponde : Miki per favore mi dici dove si trova l'altro agente così risolvo tutto entro le nove di questa sera : dico tutto d'un fiato : ok va bene allora vediamo..... ecco si trova a casa sua a.......: mi dirigo lì e busso alla sua porta mi apre l'uomo che speravo di trovare : si mi dica : mi dice cordiale : salve sono Craig Telga : dico con un ghigno : ho bisogno dei documeti che mi riguardano e che voi siete in possesso : dico serio : bhe mi dispiace ma io non ho nulla : mi dice serio : hai famiglia : chiedo curioso : ehm.....n-no s-so-no separato e non ho figli : mi dice : bene é una cosa mooolto interessante: dico allungando la O , faccio un segno a Vincet e lui estrae la pistola dal taschino e gli spara alla testa : hai un ottima mira complimenti : dico con un sorriso .
STAI LEGGENDO
DUE CARATTERI DIVERSI
Teen Fictionlei Alycia Mored Figlia di un avvocato di fama internazionale e di una proprietaria di hotel a 5 stelle in europa , ha 17 anni , appare ingenua e dolce ma in realtà é furba e coraggiosa . lui Craig Telga figlio di un maffioso e di una cantante , ha...