CRAIG POV'S
siamo in auto e accanto c'è lo sfidante di Aly non so come vedo questa gara ma spero solo che vinciamo ,siamo circondati da ragazzi che aspettano impazienti l'inizio della gara guardo attntamente i loro volti e sono contorti dall odio verso la mia donna se non fosse che creerei una strage li ucciderei tutti , al centro tra le due macchine c'è Rose la ragazza di Orlando con lui che le accarezza il pancione prende un fazzoletto di stoffa dalla maglietta del suo ragazzo e urla senza preparativi il VIA Alicya la scansa e inizia a correre veloce Frèdèric è dietro di noi ma riesce a fare un sorpasso alla fast and furious Alicya mi guarda schoccata : Aly pensa alla strada: le urlo ,torna nel mondo dei vivi e lo raggiunge gli fa un gesto col dito medio e torna a guidare come uns furia sorpassiamo due semafori rossi e ci troviamo vicino al porto gira verso destra e prende una scorciatoia nella strada dei negozi corriamo veloce e rallenta non vedendolo più ma dopo due giri ci raggiunge : Aly accelera : dico guardando dallo specchietto ma lei non mi ascolta e continua ad andare alla stessa velocità :cazzo Aly ascoltami ci raggiungerá : le dico guardandola , si avvicina di un altro metro e finalmente accellera e vinciamo la gara ,scendo dall auto e corro ad aprirle ,mi sorride seduta le porgo la mano che accetta immediatamente e la tiro a me baciandola con ardore e tutti in torno fischiano e urlano ci separiamo lentamente e lei ridacchia arrosendo : ti amo: le sussurro all orecchio mi abraccia e nasconde il viso sul mio petto :anch'io : borbotta. Festeggiamo con la squadra e torniamo a casa mia :sai è da tanto che non dormiamo in sieme ora è il momento di recuperare tutte le ore perse :ridacchio scendendo dalla mia auto siamo fuori casa mia :si hai ragione è da molto che non stiamo in sieme :dice con un sorriso ,entriamo in casa e mi tira dalla manica della giacca e mi porta in camera da letto ,inizia a toglersi la giacca per poi passare alla maglietta e lì non resisto faccio i suoi stessi gesti ma con la giacca a metà lei mi ferma e mi rimette la giacca mi spinge sul letto e mi sussurra :resta buono qui : sorrido e resto immobile mentre lei continua a spogliarsi ,si toglie le scarpe i pantaloni e resta in intimo ,si avvicina pian piano a me e mi da una mano la afferro con un sorriso divertito ed anche malizioso e le mi toglie piano la giacca e la getta per terra poi la maglia :togliti le scarpe :mi ordina con voce suadente ,obbedisco e mi slaccia la cinta del jeans ed anche il bottone fa scendere la cerniera e i pantaloni cadono li calcio perchè sono fastidiosi e mi salta in braccio la tengo stretta per le natiche e la porto sul letto ,la stendo e inizio a mordicchiarle il collo per poi salire tuttobil collo con dei baci fino a raggiungere le sue labbra e appropriarmi di esse ,le slaccio il reggiseno e gioco con il suo seno in adorazione i suoi gemiti mi toglie i boxer e si libera della mia tortura portandomi nella sua posizione e lei nella mia inizia a baciarmi il petto scendendo verso il mio amico e da cosa nasce cosa che ci siamo amati anche questa notte pieana di vittorie .
STAI LEGGENDO
DUE CARATTERI DIVERSI
Teen Fictionlei Alycia Mored Figlia di un avvocato di fama internazionale e di una proprietaria di hotel a 5 stelle in europa , ha 17 anni , appare ingenua e dolce ma in realtà é furba e coraggiosa . lui Craig Telga figlio di un maffioso e di una cantante , ha...