CRAIG POV'S
: che facciamo oggi ?: mi chiede con un sorriso radioso : bhe non ho molto in frigo quindi che ne dici di fare la spesa ?: le dico ridacchiando : okeey : cantilena : però prima vieni qui : la tirò per un braccio e la stendo al mio fianco mi metto su di lei e mi appoggio con i gomiti al materasso per non schiacciarla troppo e la bacio sulle labbra : come mai questa dolcezza improvvisa?: mi chiede sorridendo : così ... Non ti dispiace vero : dico con un faccia da cucciolo bastonato , inizia a ridere ed io le faccio il solletico : hahahah okok no... n-non m-mi dispiace : dice trattenendosi : bene : dico con un sorrisetto soddisfatto la bacio e vedo una danza intima tra le nostre labbra .
Un ora dopo
Siamo al centro commerciale per care la spesa : Amore ti prego prendiami il carrello : mi dice con gli occhi dolci : come mi hai chiamato : dico serio : A-amore : dice dispiaciuta , mi avvicino a lei e abbasso appena il viso e le sussurro :ti amo anch'io: è la bacio immediatamente senza farle capire nulla , ci separiamo e lei mi dà un pugno sul braccio : pesavo che non volevi : mette il broncio ed io rido ,la abraccio e le bacio la testa entriamo nel negozio con lei nel carrello e corriamo tra i corridoi ,mi fermo stanco e lei se la ride beatamente : bhe sei stanco vecchietto : mi dice deridendomi : è no vecchietto no cara : la prendo di peso e la invito a camminare come me : ora arrangiati : le dico con un sorrisino stronzo mi fa la linguaccia e mi supera con aria altezzosa : lo sai che sei buffa : la derido : ma come non mi ami per questo : si gira con un sguardo triste e una mano sul petto , rido fortissimo : t-ti pre-go smet-tila : le dico cercando di prendere fiato , calmati iniziamo a fare la spesa partendo dalla pasta , poi i sughi ,le bibite ed in fine le schifezze che non mancano mai .
Casa di Craig ore 5:30 pm
Stiamo sistemando la spesa : amore dopo aver sistemato la spesa andiamo a fare una corsetta : mi chiede serena :ok va bene : le dico sorridendo . Le do una mia tuta e va in bagno per cambiarsi esce dopo due minuti : mi dici perchè vai in bagno a cambiarti tutte le volte : dico stufo di questa sua abitudine : lo faccio perchè so che se mi spoglio qui qualcuno di mia conoscenza si fa prendere dai bollori e mi travolge in qualcosa di più stancante di cambiarsi dei pantaloni : mi dice per poi baciarmi le labbra : ma io mi cambio sempre d'avanti a te e non succede niente del genere : dico alzandosi per avvicinarmi all armadio e prendere un altro pantalone della tuta : si ma io so tenere a freno gli ormoni : mi dice facendomi la linguaccia , mi spoglio e mi metto la tuta : visto non è successo niente : dico ironico ed avvicinandomi al letto : vuoi che accada qualcosa : mi chiede seria , non dico o faccio niente perchè lei mi si avvicina e mi bacia sulle labbra per poi spingermi sul letto e mettersi su di me con le gambe ai lati dei miei fianchi si china per baciarmi di nuovo e scontra le nostre intimità , il mio amico inizia a crescere ed io non sento più niente tranne il freddo che ora la mia ragazza mi sta facendo sentire : che finisce quii : le chiedo esasperato : si amore : mi dice con voce da stronza :oh no no te lo scordi ora tu finisci il lavoro : le dico con un ghigno : stronzo : borbotta ,la tirò a me e la spoglio ed anch'io in fine la corsa l'abbiamo fatta a letto .
STAI LEGGENDO
DUE CARATTERI DIVERSI
Teen Fictionlei Alycia Mored Figlia di un avvocato di fama internazionale e di una proprietaria di hotel a 5 stelle in europa , ha 17 anni , appare ingenua e dolce ma in realtà é furba e coraggiosa . lui Craig Telga figlio di un maffioso e di una cantante , ha...