ALICYA POV'S
Sono tutti immobili d'avanti a me : bella scegli quella che vuoi : mi dice il tipo che ho colpito : bene : ghigno passo tra le auto e scelgo una nera nel buoi non riesco a distinguere la marca ma mi sembra buona come auto : voglio questa : dice seria : chi è il proprietario : dico a voce alta facendomi sentire : io pupa : mi urla un tipo bruno : mi dai le chiavi : gli dico :si ecco : me le lancia ed io le prendo immediatamente mi giro verso quel tipo losco : bhe andiamo voglio vincere : dico seria : ok piccola : mi avvicino e gli tiro un altro schiaffo :non chiamarmi così :sibilo a due centimetri dal suo viso : scusa baby : mi dice alzando le mani ,annuisco ed entro nella macchina aspettando il via , il tipo entra nell auto accanto alla mia e una ragazza si mette tra le auto si toglie il reggiseno e urla VIA mette in moto e parte a tutto gas ...che idiota mai partire così ... accellero piano e gli sono a fianco , lo supero e faccio il primo giro lo vedo dietro di me e dopo aver superato due semafori rossi finisco il secondo giro , al terzo giro accellero di più appena lo vedo al mio fianco e vinco .
Scendo dalla macchina e lo aspetto , arriva due minuti dopo scende dalla macchina abattuto : bene complimenti sei il nuovo capo : mi dice ridacchiando : non m'interessa essere il capo io ora torno dentro ma vuoi potete continuare a fare queste gare se vi manca qualcuno io sono sempre lì: dico indicando casa mia : grazie per l'esperienza baby : mi dice ammiccante , gli faccio l'occhiolino e torno in casa .
Un mese dopo
:Alicyaaaaa ho fameeee : si lamenta il mio ragazzo (si mi sono fidanzata ma non sa che sono incinta non lo facciamo mai perchè ho inventato la cazza che non sono pronta ) Randy ( lui è il tipo che ho battuto solo per farvi capire ) : si un attimo chiama gli altri e apparecchia : gli ordino : ok : mi si avvicina e mi bacia sulle labbra : vado : si allontana ed io scolo la pasta e inizio a preparare la tavola mettendo la tovaglia e cinque bicchieri , arriva Randy e tremina di aparecchiare : grazie : gli dico , mi sorride ed io inizio a condire la pasta con il sugo :haaaa finalmente ho una fame : mi dice Sebastian ( il tipo della macchina ora mio migliore amico ) : non ci vedevo più dalla fame : dice Nena ( la tipa che ha dato il via , è fidanzata con Seby ): ma quanto ci hai messi : dice Felix ( il migliore amico di Randy lui ha un bel fisico e ha gli occhi neri ed anche i capelli neti come quelli di Craig ma i suoi erano stupendi in confrtonto a quelli di Felix ) : scusate ragazzi ma non mi sono sentuta bene : dico con un mezzo sorriso : va tutto bene se vuoi andiamo in ospedale : mi dice preoccupato il mio ragazzo : no no va tutto bene non preoccuparti : dico ridacchiando nervosa :allora chi vuole il primo piatto : dico cambiando discorso e tutti alzano la mano inizio a ridere e gli altri mi seguono : bene allora mangiate come maiali : dico sorridendo , preparo i piatti e tutti mangiano con gusto :Alicya questa sera partecipi alla gara Mara non vuole più partecipare i suoi partono e non può lasciare il bambino a nessuno : mi dice Felix : ok va bene : dico sorridendo .
Ore 20:30
Mi sono vestita con un pantalone di pelle attillato ed una maglietta corta nera un giubbotto di pelle e i miei adoratissimi e altissimi tacchi neri lucidi mi metto una matita nera sugli occhi e un rossetto nero opaco esco di casa e trovo la mia macchina in perfette condizioni tra tutti quei casinisti ormai faccio parte del gruppo saluto tutti e mi siedo sulla facciata della macchina aspettando il mio ragazzo .
Sta per iniziare la gara ed io mi avvio verso la mia macchina e pendo a Randy che mi aspetta alla rampa dei campioni , hanno bloccato tutte le doppie uscite così nessuno imbroglia oggi , sento una mano sulla spalla mi giro per mandarlo a quel paesa chi mi sta toccando quando vedo chi non dovrei vedere : allora sei veramente tu ... ti sta cercando sa per tutto ha scoperto che sei qui e ha ordinato a noi di cercarti : mi dice Steven : devo gareggiare : dico atona : in queste condizioni ma sei pazza Craig non te lo pernetterà : mi dice agitato e prendendo il telefono :lui mi ha lasciata ed io ho voluto rifarmi una nuova vita non può impedirmelo anche qui di gareggiare : gli urlo straplandogli il telefono dalle mani , tutti ci guardano : ridammi il telefono sai che non posso picchiarti per due motivi che sono indispensabili per la mia vita : mi dice serio : ti prego solo questa corsa e poi farò ciò che vuoi : gli dico stanca consegnandogli il telefono annuisce ed io entro in macchina con mille pensieri .
STAI LEGGENDO
DUE CARATTERI DIVERSI
Teen Fictionlei Alycia Mored Figlia di un avvocato di fama internazionale e di una proprietaria di hotel a 5 stelle in europa , ha 17 anni , appare ingenua e dolce ma in realtà é furba e coraggiosa . lui Craig Telga figlio di un maffioso e di una cantante , ha...