61UNO STUPIDO SBAGLIO

2.1K 80 0
                                    

ALICYA POV'S
La gara sta andando bene c'è solo un piccolo intoppo un tipo su una poche nera è abbastanza furbo e mi sta per superare , accellero di più ma lui mi viene addosso provo a frenare ma i freni non vanno ed è qui che ricordo il mio primo incidente ( lo raggiungo per superarlo di nuovo ora siamo vicina al parco e qui ci sono molte curve la prima va tutto bene anche la seconda ma la terza mi va male perchè Victor è dietro di me e mi colpisce il cofano ed io per allontanarmi mi sposto e lui mi viene addosso dalla fiancata destra perso il controllo dei freni e anche del manubrio non riesco a sterzare ho paura di morire non voglio .... voglio dire di nuovo a Craig che lo amo e che non sono arabbiata con lui è che lo ascolterò sempre , non riesco a riprendere il controllo e lacrime amare mi solcano le guance metto le mani in faccia tanto ormai sono morta giusto ? Inizio a singhiozzare e la macchina si ribalta per un paio di volte per fortuna che ho la cintura se no sarei molto più rovinata di ora) non riesco ancora a controllarla provo a sterzare e riesco ma vado a sbattere contro un muro , faccio retromarcia e la macchina rallente ripreso il controllo torno a correre e nella curva la macchina va più veloce di quanto volessi arrivo seconda e la macchina continua a correre schiantandosi contro un muro perdo i sensi .
CRAIG POV'S
dopo un mese di ricerche l'ho torvata è in New Jersy che stupido proprio lì dovevo pensare dall inizio la capitale delle corse illegali che stupido , ora sono su un aereo con Steven e Rick .
Atterrati
Salto tutti i controlli e corro fuori dalla mia auto una rage rover nera ultimo tipo , vado in hotel con i miei due scagnozzi alle spalle : ragazzi ceratela nei posti che vi ho indicato io cercherò di sapere dove abita chiamerò qualche conoscenza di mio padre : dico per poi parcheggiare in hotel ed entratre per richiedere la mia chiave .
Ore 21:47
Sento il mio telefono squillare mi avvicino spersndo di sentire una buona notizia , sullo schermo c'è illuminato il nome di Steven : pronto : rispondo : Craig l'ho trovata stava gareggiando ma ora è in ospedale ha avuto un incidente : mi dice triste ho il cuore in mille pezzi mi sento vuoto : sai in che ospedale si trova : gli chiedo serio : si nel Sait . Marcus : mi dice chiudo la chiamata senza ringraziarlo o salutaro corro nella hall lascio la chuave corro in auto , in due minuti scarsi arrivo all ospedale ,entro e ringhio : ditemi dove si trova Alicya Moored ora : la infermiera mi guarda con gli occhi terrorizzati ed anche a cuoricino :è in rianimazione è arrivata da poco le stanno facendo una piccola operazione , al piano 7 : mi dice corro verso le scale e arrivo al settimo piano saltando due scalini alla volta apro la porta del reparto e vedo Steven d'avanti ad un altra porta con due ragazzi : Stev come va ?:gli chiedo agitato : la stanno operando forse le toglieranno il bambino : dice con voce sottile , fuardo il vuoto per un minuto ma poi mi riprendo : cosa no il mio bsmbino no cazzo ora proprio no : urlo crecando di entrare ma Stev mi blocca le braccia e mi fa cadere in ginocchio : se vuoi averla al tuo fianco è così se no morirà con il bambino : mi dice furioso abasso la testa e della stupide lacrime mi bsgnano il viso , mi alzo e mi siedo su una delle poltrone con lo sguardo fisso sulla porta : scusate ma voi conoscete Alicya : chiede il biondino ,alzo un sopracciglio : io sono il suo ragazzo pivello : gli duco in tono altezzoso : no senti tu non so chi sei ma lei è la mia ragazza : mi dice marcando il territorio : tu pivello non mi parli così : dico alzandomi dalla sedia e avvicinandomi a lui in modo minaccioso : io solo Craig Telga il boss del clan Telga e il ragazzo di quella ragazza ora in quella fottuta stanza che la stanno costringendo ad abortire nostro figlio : continuo ringhiando ogni singola parola avvicinandomi sempre di più : m-mi dispiace boss v-vi h-ho tolto l-la v-vostra d-do-n-na : mi dice il tipetto : lui è uno dei miei : chiedo a Steven : si Craig : mi dice un pò tranquillo e un pò preoccupato :bene : ghigno .

DUE CARATTERI DIVERSIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora