54 NON DEVE FINIRE

2.1K 85 0
                                    

ALICYA POV'S
Non voglio che finisca così la nostra relazione io lo amo ... ho solo paura che lui possa fare del male a chiunque mi si avvicini penso stesa sul letto dell ospedale io sono sicura di amarlo e se lui non mi ama più e ha usato questa scusa ? O non ci voglio pensare nono l-lui mi ama vero ? Cavolo non ci capisco più niente p-però ha ragione io mi nascondo dietro a delle maschere anche con lui
Secondo giorno di ospedale alle ore 12: 30
Entra Stephan nella mia stanza : hey sorellina come va ?: mi chiede con un sorriso : benissimo mi sento una favola finita male : gli dico con un sorriso tirato , mi si avvicina e mi abraccia : ti voglio bene piccola ieri quando me ne sono andato infuriato era perchè i ho vista piangere e sono andato dal tuo ragazzo e lui ha paura che tu possa abbandonarlo ha paura che tu non hai sufficiente fiducia in lui ... lui ha paura di un tuo no o di un tuo non mi importa lui ti vuole al suo fianco e vuole sentire la verità uscire dalla tua bocca e non menzogne capiscilo : mi dice serio : lo so che lui si aspetta questo ma ormai mi ha lasciata e non tornerà con me : dico triste : e chi te lo ha detto : mi dice sorridendo : tu sai qualcosa che non so : dico dubbiosa :hahahahah non ti dirò niente : mi dice con un sorriso stronzo : comunque hai ragione ma non so come farmi perdonare : dico triste : o ma lui non è incazzato è solo triste e deluso da alcuni tuoi atteggiamenti : mi dice tranquillo : ascoltami ti prego va da lui e digli che lo amo e che mi dispiace ed anche che cambierò e inizierò già da ora :dico speranziosa : ok io vado piccola : mi da un bacio sulla fronte e se ne va .
CRAIG POV'S
Sono a lavoro calcolo e calocolo da ore ho il cervello in effusione , suonano al campanello la mia salvezza vi prego fatemi uscire da qui non voglio morire tra queste carte penso mentre aprono la porta dello studio :hey Craig già a lavoro poverino : ridacchia Stephan : divertente dai dimmi è successo qual cosa ad Aly : dico preoccupato : no niente a parte che ha ammesso i suoi sbagli e ha detto che cambia finalmente e da oggi resta se stessa e che ti ama: mi dice con un sorriso : finalmente ....a proposito Stephan ti serve un lavoro ?: chiedo : ehm si ?: dice incerto : mi servirebbe qualcuno che prende e scarica le merci perchè l'ultimo l'ho fatto uccidere spifferava tutto : dico serio : ehm ok va bene non sembra un lavoro pericoloso : dice sereno : si, non è droga tranquillo sono armi regolari : dico sereno : bene allora domani alle 11 pm ci vediamo alla stazione : dico serio : ora se non ti dispiace devonfare una telefonata ci vediamo domani fratello : dico con un sorriso : ok ciao : mi saluta con un sorriso e se ne va , appena resto solo chiamo un...........

DUE CARATTERI DIVERSIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora