CRAIG POV'S
esco dal carcere e ricevo i miei documenti vado nel parcheggio e vado verso la mia macchina e vedo la mia bellissima donna con un moro tutto muscoli pieno di tatuaggi , mi avvicino : Aly gli ho parlato : si gira e mi sorride : che devi fare?: mi chiede innocente : ho un carico : annuisce : comunque lui é mio fratello Stephan e Step lui é Craig il mio ragazzo : Stephan mi stringe la mano con un sorriso cordiale : non é che dietro quel sorriso c'é una minaccia di morte o altro ?: chiedo un pó preoccupato : nono puoi stare tranquillo io ho sempre rispettato le scelte di mia sorella il problema per te arriverà solo se la tradisci : sospiro : non accadrà mai , non potró mai tradirla , stanne certo: dico serio , mi fà l'occhiolino e mi lascia la mano , entriamo in auto e li porto in ospedale andiamo tutti in sieme nel reparto del padre e aspettiamo la madre della mia piccola che esca dalla stanza .
ALICYA POV'S
andiamo in ospedale e aspettiamo che mamma esca dalla stanza di papà dopo una decina di minuti esce e abbraccia mio fratello : o il mio piccolo Stephan i tuoi vestiti non ti entrano più : dice con un falso tono triste e il mio ragazzo fa una smorfia identica a quella che in questo momento sta facendo mio fratello : mamma : sbuffa Step ,mia madre si riprende e esce dalla borsa una carta di credito e me la dà : fai sitemare tuo fratello e comopragli dei vestiti nuovi te lo affido ok : annuisco un pó spaventata dal suo tono di voce , usciamo dall ospedale e andiamo a fare shopping : bhe da dove iniziamo Step ?: dice con un sorriso Craig : partiamo dalle scarpe che ho un dolore tremendo ai piedi : dice ridacchiando Step ed iniziamo tutti a ridere , andiamo al negozio dell'adidas e la svaligiamo tra scarpe e tute : ed ora ?: chiedo curiosa : bhe ora mi servono jeans e magliette : dice ovvio sorrido e andiamo in alcuni negozi da uomo e acquistiamo la maggior parte dei vestiti che avevano, usciamo dal quinto negozio da uomo e andiamo in uno da abiti da cerimonia e prendiamo due completi eleganti ed un abito per me .
CRAIG POV'S
sta tramontando : ora é meglio se torniamo a casa ,abbiamo svaligiato tutta la città : dico serio , annuiscono e torniamo a casa , scendono dalla macchina :grazie Craig per la bella giornata: mi dice sorridendo Aly : non devi dirlo per me é stato stupendo mi sono divertito : dico : e poi é stato un piacere conoscere Stephan : continuo : già anche per me : mi risponde Step sorridendo : bhe io ora dovrei andare ci vediamo : dico tranquillo ingrano la marcia e parto , torno a casa e mi faccio una doccia mi rilasso sotto l'acqua calda , chiudo gli occhi e penso a domani pomeriggio alle 6:00 dovró già iniziare a fare il lavoro sporco finita la doccia mi vesto con un boxer ed una tuta nera con una felpa , vado in cucina e mi preparo una bistecca al sangue , finito di mangiare vedo un pó di tv , alle 9:30 pm vado a dormire stanco
STAI LEGGENDO
DUE CARATTERI DIVERSI
Teen Fictionlei Alycia Mored Figlia di un avvocato di fama internazionale e di una proprietaria di hotel a 5 stelle in europa , ha 17 anni , appare ingenua e dolce ma in realtà é furba e coraggiosa . lui Craig Telga figlio di un maffioso e di una cantante , ha...