CRAIG POV'S
Facciamo colazione con Orlando il migliore amico della mia Aly , abbiamo parlato per un pò e lui va a scuola e noi andiamo al carcere un posto orribile ci sono stato per un anno intero per colpa di mio padre che ha nascosto droghe e armi nella mia villa , entriamo nell edificio di sei piani grigio e troviamo una guardia all ingresso :hoho chi abbiamo qui Alex Telga in mignatura : ridacchia la guarda : hoho guarda chi abbiamo qui una guardia : dico sarcastico : ora possiamo entrare ?: chiedo serio , agrotta le sopacciglia e nota Aly : buon giorno signorina : dice con un sorrisino : mi servono i documenti anche se ti conosco Alex in mignatura : sbuffo spazientito e dó i miei documenti ed anche Aly fà la stessa cosa , entriamo e ci dividiamo vado da mio padre al secondo piano per poter parlare nella stanza delle visite , fuori dalla porta grigia come l'intero edificio firmo e scrivo il nome di mio padre su un registro delle visite e noto che la mia ragazza é venuta la settimana scorsa per incontrare un certo Stephan credo che sia il fratello , entro nella stanza e trovo mio padre con una guardia che parlano come se si conoscessero da anni , mi siedo senza dare nell'occhio e aspetto che finiscono .
ALYCIA POV'S
ci dividiamo ed io cammino per tutto il corridoio est , conosco bene il carcere ci vengo spesso per mio fratello anche se i miei non vogliono , raggiungo la porta ormai famigliare e due minuti dopo esce mio fratello con i capelli più lunghi un pó di barba e il solito sorrisino da ho vinto io e lui vince sempre su tutto , ha dei jeans strappati e una cammicia nera un pó troppo aderente le le convers nere : sai Stephan dovranno spendere dei bei soldoni i nostri genitori per rifarti l'armadio : dico sirridendo , appena mi riconosce mi corre in contro e mi prende per i fianchi e mi alza in aria con un sorriso fantastico , sorrido anch'io e mi fa scendere ci abracciamo e usciamo , ridanno i documenti a mio fratello ed anche a me e aspettiamo fuori dalla macchina Craig.
CRAIG POV'S
finalmente si accorgono di me e mio padre congeda la guardia dicendo : 20 minuti : sereno la guardia acconsente ed esce : figlio mio c'é un carico che deve arrivare domani alle 6:00pm stai attento li dentro dovrebbero esserci un quintale di roba , domani mattina arriverà Miki uno dei miei che ti dirà cosa fare : dice con un velo di sollievo : ok va bene ma dimmi una cosa ... tu non vedevi l'ora di lasciarmi il tuo "potere" vero?: sorride e alza le spalle : é vero volevo scaricarti tutto il mio lavoro mi volevo prendere una "vacanza" ormai sono vecchio e non incuto più tanta paura : dice tranquillo : me ne posso andare o hai altro da dirmi : chiedo esasperato : no puoi andare pensavo che l'avresti presa male ma a quanto pare non ti conosco bene : sorrido e mi alzo ,esco dalla stanza e sento un buona fortuna da parte di mio padre
STAI LEGGENDO
DUE CARATTERI DIVERSI
Teen Fictionlei Alycia Mored Figlia di un avvocato di fama internazionale e di una proprietaria di hotel a 5 stelle in europa , ha 17 anni , appare ingenua e dolce ma in realtà é furba e coraggiosa . lui Craig Telga figlio di un maffioso e di una cantante , ha...