CRAIG POV'S
riesco a svignarmela e salgo in macchina corro verso la scuola della mia ragazza e la vedo uscire con una maglia aderente bianca e i pantaloni della mia tuta grigi e le sue inseparabili Nike : ciao piccola :le dico con un sorriso enorme : ciao amore : mi dice felice mi abraccia ed io ricambio : te l'ho detto che ce l'avrei fatta no ?: le dico con un sorrisetto stronzo : lo sai che ti amo più della mia vita e che io non vivrei senza te e che io per te farei follie : mi dice con gli occhi dolci : non farai nessuna gara : nego immediatamente : m-ma io voglio farlo e poi hanno un uomo in meno da quando Orlando ha avuto il bambino non pensa più a gareggiare daaaaaiiiiii ti pregoooooo : mi dice con il labruccio e gli occhi da gatto di shreck : con chi gareggi : dico in fine arreso : con Amelia : mi dice mordendosi il labbro : quella Amelia quella imbattuta quella che ha stracciato persino il mio migliore amico facendogli fare un bel incontro con il muro .... NO ASSOLUTAMENTE NON CI VAI : le ordino : ma dai non mi farà niente la conosco mi farà del male dai ti prego : continua : NO : tuono : ok allora ci andrò lo stesso che tu voglia o no : dice furiosa : ti chiudo in stanza ho capito : dico separandomi dall abraccio ed entrando in auto dopo averle aperto lo sportello : non puoi obbligarmi hanno già messo il mio nome : dice sempre furiosa :c'è qualcun altro nella gara di sta sera : dico speranzioso : si Victor : dice sorridendo : ma che cazzo tutti quelli che potrebbero ucciderti ci sono oggi : dico sbraitando : No tu non ci vai non voglio vedere la mia ragazza in ospedale per loro : dico super serio : ed io ci vado lo stesso : due offesa : tu vai ed io ti lascio : dico serio guardandola negli occhi , siano fermi di fronte alla sua scuola : o bene allora è finita già da ora: dice uscendo dalla macchina e sbattendo il portellone dell auto : no aspetta :le urlo uscendo dalla macchina : dai Aly non fare così : dico raggiungendo : stiamo dando spettacolo andiamo a casa : le dico serio : si : mi dice con un sorriso spento : tu a casa tua ed io alla mia : dice sedendosi sulla panchina della fermata sbuffo : non volevo ma mi costringi a farlo : le dico guardandola negli occhi , mi guarda confusa e la prendo per i fiachi e la appoggio sulla mia spalla delicatamente e la porto in auto come un cavernicolo : cafone : mi dice appena la metto seduta in auto rudemente le bacio una guancia : ti amo : le dico : non mi servono queste moinr io ti amo già : dice borbottando inizio a ridere e chiudo il suo sportello faccio il giro dell auto ed entro al mio posto per poi mettere la sicura e partire verso casa mia .
Fuori Casa di Craig
Esco dall auto parcheggiata giù e corro ad aprirla , scende con la schiena dritta e le braccia incrociate segno che non le devo parlare e la lascio entrare in casa da sola rientro in auto e la parcheggio in garage , entro in casa dalla porta comunicante dal garage al ingresso-soggiorno e la vedo ferma d'avanti le scale : hey bambolina chi sei e che ci fai qui : dice uno dei miei uomini ma non ricordo come si chiama le si avvicina ed io stringo i pugni e mi avvicino ma mi stupisce ciò che vedo la mia ragazza a due centimetri da quel bestione , le mette una mano sulla spalla e lei gli dà un calcio lì nei punti bassi :shhh: faccio involontariamente :sia che male : dico sarcastico : ecco cosa succede a farmi arabbiare mio caro Craig : mi dice furiosa : se ti mandò lì tu morirai di certo quindi la mia risposta rimane no : le dico serio :ragazzi portatela in camera : dico esasperato : cosa no io non vado da nessuna parte con loro voglio andare a quella gara per vincere : dice seria : no tu resto qui e basta ascoltami per una volta per favore : dico stanco di litigare , sbuffa e sale in camera sospiro e vado nello studio per terminare il lavoro .
STAI LEGGENDO
DUE CARATTERI DIVERSI
Teen Fictionlei Alycia Mored Figlia di un avvocato di fama internazionale e di una proprietaria di hotel a 5 stelle in europa , ha 17 anni , appare ingenua e dolce ma in realtà é furba e coraggiosa . lui Craig Telga figlio di un maffioso e di una cantante , ha...