55TI AMO E SARÀ PER SEMPRE

2.1K 83 0
                                    

STEPHANY POV'S
ultimo giorno di ospedale
: signorina oggi pomeriggio alle 3:30 pm può uscire e verrá suo fratello a prenderla : mi dice con un sorriso : la ringrazio :le rispondo educatamente .
3:30 pm fuori dall ospedale
Aspetto Stephan impaziente e controllo tutte le macchine che passano ma non vedo la sua smart nuova bianca alle 3:35 pm si ferma una limusin nera con vetri scuri , si apre la portiera e come nei film non c'è nessuno dentro , entro curiosa e trovo due orsacchiotti un mazzo di rose bianche e rosse ed una collana di svarosky guardo d'avanti a me e vedo Craig che mi sorride in jeans e maglietta : il solito sportivo : gli dico ridendo mi alzo dal posto e mi avvicino a lui , lo bacio e mi metto su di lui con le gambe sui suoi fianchi lo bacio fino a farci mancare il fiato ma non m'importa ci separiamo e restamo fronte su fronte guardandoci negli occhi : grazie ti amo : gli dico sincera : anch'io ma sei cambiata sul serio : mi chiede corrucciato : si lo giuro sono cambiata da oggi farò vedere a tutti la vera Alicya : gli dico seria mi sorride e mi bacia con prepotenza : ti amo da morire : gli dico sulle sue labbra : ammazzerei chiunque per te : dice serio riprendendo a baciarmi
30 minuti dopo in casa di Craig
: vieni entra : mi dice sorridendo sullo stipide della porta : arrivo : dico sorridendo esco dall auto e prendo il mazzo di fiori ed anche gli orsacchiotti e la collana enro con lui in casa e appoggio i regali sul mobiletto dell ingresso , mi trascina al piano superiore e mi bacia con passione per poi stendermi sul letto e accarezzarmi tutto il corpo spogliandomi lentamente , ci separiamo un attimo per riprendere fiato e inizio a togliergli la maglia , gli slaccio i jeans e li lascia scivolare via : amore vuoi rischiare ?: mi chiede con una luce fantastica negli occhi : si rischiamo : dico sorridendo , si toglie i boxer e mi spoglia dell intimo ormai nudi entra in me delicatamente facendomi sentire a pieno la sua presenza : dimmi che non te ne andrai mai : dice a denti stretti : non me ne vado : gli dico con affanno : ti amo : dice mentre si libera in me : ti amo : dico allo steso tempo mi agrappo alle sue spalle e gli graffio le braccia , si stende su di me e gli sussurro : scusa ... ti ho fatto male ?: nega scuotendo la testa : no per niente :dice tranquillo anche se con un pò di fiatone , restiamo incastrati l'uno nell altro e ci addormentiamo .
7:30 am
Mi sveglio con il peso di Craig addosso : buon giorno : dice con la sua solita voce roca fantastica : buon giorno : dico sorridendo : devi andare a scuola ?: mi chiede serio : bhe si ...: dico dispiaciuta : ok ti accompagno io : mi dice sorridendo , mi bacia e subito ci alziamo per fare una doccia , ci laviamo ed io mi rimetto i vestiti di ieri , lui si mette un jeans ed una maglietta leggera nera con disegni simili a quelli dei militari e le nike nere , ci dirigiamo in cucina e facciamo una bella comazione e mi porta a scuola : grazie ti amo : gli dico sorridendo : anch'io ora vai : dice ridendo , faccio la linguaccia e corro in classe .

DUE CARATTERI DIVERSIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora