CRAIG POV'S
È una settimana che non la vedo e mi manca da morire ogni cosa nella mia stanza mi ricorda lei , ma non solo qui in casa ma anche in giro ovunque vado mi ricorda lei ogni qual volta che vedo una donna con un pancione mi fa pentire di averle urlato di abortire e di lascairla se faceva il contrario mi manca da impazzire la amo e non so dov'è , sto malissimo tratto tutti a merda anche chi fa un ottimo lavoro e mi dispiace per loro ma non ce la faccio devo sfogarmi .
Ora sono nella foresta dietro casa mia seduto sulla roccia vicino al fiumicello e non so come ma riesco a vedere il suo corpo correre con una delle mie tute in dosso , sorrido ma appena si ferma la sua immagine svanisce , il mio sguardo si fa serio e torno in dietro corro verso casa deciso a ritrovarla la rivoglio con o senza il bambino lei mi appartiene me lo ha promesso , una lacrima mi solca la guancia mentre corro . Mi fermo d'avanti la porta posteriore , le dò un calcio si apre ed entro passo per la cucina e salgo le scale entro in camera mia mi spoglio e butto gli abiti per tutta la stanza vado in bagno e mi chiudo nel box doccia e mi lavo con l'acqua fredda per calmarmi ma non riesco a scordarmi del mio pentimento . Esco di casa vestito con un jeans ed una maglia nera con un giubbotto di pelle nero e le nike nere , oggi sono scuro come il mio umore , voglio andare a casa di Alicya intenzionato a chiederle scusa entro in auto e corro verso la sua casa .
Fuori casa di Alicya
Scendo dalla macchina e mi avvicino alla porta , busso e la porta si spalanca facendomi vedere uno Stephan terrorizzato : Craaaig o mio diooo Alicya ....Alicya è .... è ... o mio diooo ... non ho più fiato : urla in modo caotico gli dò uno schiaffo sulla guancia destra e gli urlo : CALMATI: prende un respiro profondo e mi guarda negli occhi :Alicya è scomparsa non la trovo , ho provato a sbloccare il computer ed il telefono ma non ci sono riuscito aiutami : mi dice stanco e triste : come è scomparsa ?: gli chiedo confuso : si non la trovo da nessuna parte ho chiamato i suoi amici ma dicono che non la vedono da mesi e che non sanno dove possa essere ho chiamato persino la scuola i carabinieri tutti : mi dice esasperato , il mio cuore perde un milione di battiti : hai provato a chiamare Orlando : dico iniziando ad ansimare : si l'ho chiamato ma ha detto che non sa niente : mi dice stanco : cazzo : sussurro : è tutta colpa tua , per te lei è incinta ,per te lei ha mangiato pochissimo in questi giorni , per te lei ha abbandonato la sua passione , per te lei è SCOMPARSA : mi urla strattonandomi : io ero qui per scusarmi : sussurro : cosa non sento : dice ringhiando : ERO QUI PER SCUSARMI : gli urlo : ed ora ci pensi lei ora potebbe persino essere morta lo sai : mi dice furioso : lo so hai ragione : dico a bassa voce : ora tu ti muovi a cercarla con me : mi ordina , vorrei rispondergli che qui tra i due comando io ma lascio correre .
STAI LEGGENDO
DUE CARATTERI DIVERSI
Teen Fictionlei Alycia Mored Figlia di un avvocato di fama internazionale e di una proprietaria di hotel a 5 stelle in europa , ha 17 anni , appare ingenua e dolce ma in realtà é furba e coraggiosa . lui Craig Telga figlio di un maffioso e di una cantante , ha...