CRAIG POV'S
: hey quante volte ti ho detto di non farlo... lo sai che non... sono nel "periodo" giusto : dice Stephan un pó contrariato, mi siedo al mio posto e mi addormento con la testa sul banco e le gambe stese
Al suono della campanella
Mi sveglio con quel suono assordante e mi dirigo in bagno per sciacquarmi la faccia , vado in giardino e prendo una sigaretta e inizio a fumarla con calma é da parecchio che non fumo che strano,prima non vivevo senza una sigaretta. Torno indietro finita la sigaretta , mi rimetto come stavo prima ma questa volta non mi addormento, se fossi da Aly di certo non mi annoierei... ho deciso un giorno di questi le faró una sorpresa, penso con un sorriso.
ALICYA POV'S
sono in classe da tre ore non ce la faccio più, dieci minuti e suona la campanella , alzo la mano: si miss Moored: mi dice la prof di latino: potrei uscire?: chiedo con un sorriso, annuisce ed io mi alzo e vado in bagno, prendo il cellulare e chiamo Craig : pronto?: sorrido : Craig sono io: rispondo: hey piccola dimmi... c'è qualche problema?:mi chiede spaventato: no nessuno volevo sentirti, mi mancavi : dico rossa in viso: anche tu piccola: mi dice , arrosisco ancor di più :dove sei ?: mi chiede sospettoso:sono in bagno: dico ridacchiando : bel posto : mi risponde ridacchiando : scemo e tu dove sei?:gli chiedo: sono in classe con tuo fratello che ascolta la conversazione: dice ed io ridacchio: ciao Steph : dico a voce alta: ciao Aly: mi risponde immediatamente: ma hai il permesso per rispondere?: domando curiosa: mia cara Aly io posso rispondere sempre e comunque se si tratta di te: mi dice teatrale, sorrido: mio caro mi dispiace dirtelo ma devo lasciarti, ora devo andare in classe... ciao: dico di fretta , chiudo la chiamata senza una sua risposta e torno in classe: ben tornata miss Moored: mi rimprovera la prof : mi scusi il ritardo ma sono stata chiamata dalle segreteria e mi sono presentata lì : mi siedo al mio posto e riprendo ad ascoltare la lezione.
Il pomeriggio fuori scuola
: Aly devi fare qualcosa oggi?: mi chiede Lando: non lo so perchè ?: gli rispondo: bhe perché... oggi vedremo il sesso del bamibino/a e volevo che ci fossi anche tu, tu sei la mia famiglia e quindi ....sai... volevo che ci fossi anche tu: mi dice in tono timido : non ti prometto niente, ma appena posso darti una risposta ti chiamo: gli dico con un sorriso : ok: mi risponde e se ne va, esco dal cancello e mi trovo i miei uomini uno fuori dalla macchina e l'altro appoggiato la motore, corro prima dal mio amore e lo bacio e poi mi avvicino al mio fratellone e lo stritolo: ciaoo: che si fa oggi?: chiedo in generale : io esco con un amica: mi risponde Steph: io invece voglio passare un intero pomeriggio con la mia ragazza : mi sorride: la tua ragazza é molto felice: dico felicissima, gli corro in contro e mi prende in braccio, non m'interessa la copertura della ragazzina fragile e silenziosa ora ho lui e mi basta per essere felice.
STAI LEGGENDO
DUE CARATTERI DIVERSI
Genç Kurgulei Alycia Mored Figlia di un avvocato di fama internazionale e di una proprietaria di hotel a 5 stelle in europa , ha 17 anni , appare ingenua e dolce ma in realtà é furba e coraggiosa . lui Craig Telga figlio di un maffioso e di una cantante , ha...