12UN BEL GIORNO

5.7K 221 2
                                    

CRAIG POV'S
: non abbiamo finito di parlare noi due : dico furioso come ha potuto nascondermi una cosa così importante : voglio sapere perché non me lo hai detto : dico serio con ancora il suo cellulare tra le mani : perché non volevo che tu mi odiassi per mio padre , ma adesso lo stai facendo lo stesso che bel primo giorno da fidanzati siamo durati mezza giornata : dice con un sorrisino triste , sorrido e le bacio la fronte , la stringo a me : non ti ho detto ti lascio te ne sei andata tu di tua spontanea volontà , dai vieni ti porto a casa: dico con un mezzo sorriso ed ora é lei che mi bacia ,andiamo in macchina e la porto a casa sua : bhe ora non c'é nessuno in casa ci sono solo io e se vuoi possiamo inaugurare il letto : dice con un sorrisino da so tutto io : interessante : dico ridacchiando entriamo in casa e ci buttiamo letteralmente sul suo letto abbracciandoci e coccolandoci per tutto il pomeriggio , la sera facciamo l'amore non resistendo più al desiderio .
IL GIORNO DOPO
ALYCIA POV'S
mi sveglio nel mio letto con un braccio che mi circonda la vita cerco di spostarlo senza svegliare il propietario ma con scarsi risultati perché mi stringe di più a sé : buon giorno : dice con voce roca : buon giorno: dico con un sorriso il sole che penetra dalla tende bianche non ci aiuta per niente : avrei preferito che mi baciassi per svegliarmi e non che te la svignassi : dice ridacchiando : scusa non lo sapevo pensavo che bastavano le coccole di ieri : dico sorridendo , si alza e si mette su di me con le braccia che lo sostengono ,si vedono i suoi fantastici muscoli , li accarezzo con una mano , si apre la porta di scatto rivelando un Orlando scandalizzato : O cazzo , scusate ragazzi : chiude la porta e si sentono dei passi che corrono , ci guardiamo negli occhi e iniziamo a ridere come matti : q-questa é l-la seconda volta : balbetto ridendo , ci baciamo e andiamo a farci una doccia .
CRAIG POV'S
ci facciamo la doccia e mi rivesto con i vestiti di ieri invece lei si mette una minigonna rossa e una maglietta bianca a fiori con una giacca di maglia leggera e le ballerine rosse , scendiamo e andiamo in soggiorno dove troviamo il ragazzo che ci ha interrotti : r-ragazzi d-d-avvero mi dispiace n-n-non volevo : ci guardiamo negli occhi : non fa niente basta che la prossima volta bussi prima di entrare nella camera di una donna complessivamenre se é la mia : spalanca gli occhi : A-Aly ti sei fidanzata e non dici niente al tuo migliore amico : dice tra lo scandalizzato e il nervoso : sinceramente l'ho scopersto solo ieri pomeriggio che stavamo in sieme : ridacchia : aspetta tu sei il tipo che ha trascinato la mia ragazza fuori dalla festa : dico divertito , ma lui non la pensa come me e mi guarda scandalizzato : s-si : dice tremando : ahaha sei un grande senza il tuo "intervento" : mimo le virgolette : non avrei mai saputo cosa scriverle : dico felice

DUE CARATTERI DIVERSIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora