CRAIG POV'S
Faccio scappare il bastardo e torno dalla mia donna : scusami : le sussurro : é colpa mia .. ero preoccupato di più per il fatto di non essere sgamati ne io ne tu e ti ho diciamo lasciata al tuo destino : dico dispiaciuto e lei scuote la testa : non dirlo nemmeno per scherzo io non sono stata prudente , ho aperto la porta senza pensare e l'ho fatto entrare : mi dice singhiozzando : ora non pensiamoci più , ora é meglio che riposi un pó : le dico sorridendo in modo apprensivo : si va bene .... ma tu resti giusto ?: mi chiede con le lacrime agli occhi : ovvio : le sorrido , la prendo in stile principessa e la stendo sul letto e mi tolgo la maglietta e i jeans con le scarpe e mi stendo vicino a lei e si stinge a me e si addormenta quasi subito , mi squilla il cellulare , mi stendo e lo raccolgo dalla tasca dei jeans vedo illuminato il nome di Miki rispondo un pó scocciato : dimmi : stringo di più Alicya a me e lei mi stringe al suo fianco : lo abbiamo trovato ma non credo che possa parlare ..: mi dice creando suspance : perché non puó parlare ?: dico nervoso : perché ...é..morto : mi dice sussurrando : cazzo... ed ora che facciamo ?: chiedo curioso e nervoso allo stesso tempo : non lo so comunque dobbiamo crecare meglio il nome di quel agente : mi dice preoccupato : ovvio che dovere cercare meglio comunque vi consiglio di provare sulle carte dell Fbi : dico serio : ok capo : mi risponde ed io chiudo la chiamata : va tutto bene : mi chiede la mia bellissima donna :non tanto bene ma non preoccuparti ti proteggeró sempre : le dico baciandole la fronte : grazie : mi dice e mi bacia : ora devo andare mi dispiace tantissimo : dico un pó preoccupato : non poeroccuparti tra poco arriva Steph : mi dice con un sorriso la bacio e mi rivesto , apro la porta e lei si alza dal letto e mi segue fino al soggiorno ed io me ne vado , entro in macchina e vado al garage dove ci sono alcuni uomini che discutono di alcuni pezzi di droga non venduto : se volete drogarvi fatelo da un altra parte ma non qui : dico duro .
ALICYA POV'S
Mi siedo sul divano e accendo la tv su fox per vedere qualche programma televisivo vecchio , sento suonare la porta Craig avrà dimenticato qualcosa pendo mentre mi avvicino alla porta , la apro : hey cosa hai scordato : chiedo allo stipide della porta guardando la tv : ehm signorina sono un agente federale del Fbi e vorrei farvi qualche domanda : mi giro appena sento la voce dell agente : vorrei sapere il motivo se non dispiace : dico con un falso tono tranquillo : bhe signorina sappiamo della sua relazione con un capo mafioso Craig Telga : mi dice in tono ovvio : bhe se volete sapere cosa só di lui e dei suoi affari vi dico solo una parola NIENTE : dico seria , non so da dove nasce il mio coraggio ma dico tutto in tono serio e un pó nervoso : signorina non sembra voler collaborare : mi dice l'altro agente : mi dispiace dare questa impressione ma io sono seria non so nulla dei suoi affari nemmeno dei suoi spostamenti non so nulla : dico stufa : hey che succede qui : chiede una voce a me famigliare Steph
STAI LEGGENDO
DUE CARATTERI DIVERSI
Teen Fictionlei Alycia Mored Figlia di un avvocato di fama internazionale e di una proprietaria di hotel a 5 stelle in europa , ha 17 anni , appare ingenua e dolce ma in realtà é furba e coraggiosa . lui Craig Telga figlio di un maffioso e di una cantante , ha...