ALICYA POV'S
due giorni dopo
Mi sveglio e mi guardo in torno : bene ora sono morta : dico ridendo come una pazza , si apre la porta e spuntano Craig e Randy strabuzzo gli occhi vedendoli in sieme ma di più per le ferite che ha il povero Randy : sei stato tu ?: chiedo a Craig ma non risponde : SEI STATO TU ?: gli urlo : s-si : sussurra inizio a piangere , mi alzo dal lettino ignorando il dolore alla pancia e mi avvicino a Randy lo abraccio : scusa , mi dispiace moltissimo non volevo che accadesse : gli dico all orecchio : non importa : mi dice con un sorriso , mi allontano e mi avvicino a Craig lo guardo negli occhi : il bambino come sta : gli chiedo trattenendomi dal picchiarlo : n-on c-e l'-ha fatta te lo hanno... : non lo faccio continuare che inizio a piangere toccandomi la pancia :Noooooo : urlo chinandomi su me stessa : Nooooo il mio bambino :continuo con voce spezzata dal pianto , mi rialzo carica di rabbia : è tutta colpa tua , tua e del tuo stupido egoismo , tua e del tuo narcisismo , ora nostro figlio è morto perchè sei troppo giovane almeno tu hai vent'anni io ho appena compiuto diciotto anni cazzo nostro figlio ora non esiste più ti rendi conto : gli urlo dandogli pugni sul petto , mi sento una bambola di cera rotta : credi che io sia felice che nostro figlio sia morto , bhe ti dó la notizia del mese ... No non sono felice perchè ti stavo cercando per tornare in sieme a casa volevo costruire la nostra famiglia perfetta : dice stringendomi a lui e accarezzandomi i capelli come faceva quando ero triste , sento delle gocce bagnarmi i capelli ma non voglio spostarmi o smettere di piangere agrappata alla sua maglietta :ti prego torna indietro : mi sussurra :non posso qui ho un altra vita : dico sincera : ma qui non hai nessuno di importante : mi dice trattenendo le lacrime : lo so ma non voglio tornare subito ... ti prego resta con me un altro pò così : lo supplico e lui non si stacca : Ti amo Alicya Caren Moored : mi dice sorridendo : anch'io ti amo Craig Marcus Telga :gli sorrido : quindi tra noi due non c'è mai stato niente : mi chiede una voce , alzo la testa dalla maglietta di Craig e guardo l'unica persona presente : m-mi dispiace pensavo che non sarebbe venuto ma ...: dico dispiaciuta : non importa è meglio amici che fidanzati e poi non ci conoscevamo bene : dice sarcastico : già : dico ridacchiando :bhe allora io vado : dice imbarazzato : gli sorrido e lui esce : ti prego torna indietro con me : mi supplica : no non ci torno : dico seria : m-ma qui non hai niente : mi dice triste : SMETTILA DI RIPETERMELO : urlo : lo so ... lo so che non ho niente qui ma almeno posso essere chi voglio : sussurro : ma non sei tu questa : mi dice : e tu che ne sai del mio carattere : gli urlo : io so abbastanza di te e di tutto ciò che ti circonda : mi dice furoso : quindi mi hai fatta pedinare sempre ... questo vuoi dirmi bhe io ora voglio dirti un altra cosa SPARISCI DAI PIEDI VATTENE E NON FARTI PIÙ VEDERE : gli urlo , abassa lo sguardo ed esce dalla stanza , perdo il fiato e svengo sul pavimento.
CRAIG POV'S
Esco dalla sua stanza ma non dalla sua vita la riconquistrò qualunque cosa accada le rivoglio , vefo un infermiera correre nella stanza dove sono spoena uscito e vedo Alicya stesa sul pavimento , la guardo e una lacrima riga la mia guancia vedo l'infrmiera posarla sul letto e ignettarle qualco esco dall ospedale e torno in hotel , entro nella mia stanza e chiamo Stephan : pronto : mi risponde :Stephan ho deciso ... :
(Ho scordato di dirvi che il secondo libro lo pubblico la settimana prossima credo il martedì )
STAI LEGGENDO
DUE CARATTERI DIVERSI
Teen Fictionlei Alycia Mored Figlia di un avvocato di fama internazionale e di una proprietaria di hotel a 5 stelle in europa , ha 17 anni , appare ingenua e dolce ma in realtà é furba e coraggiosa . lui Craig Telga figlio di un maffioso e di una cantante , ha...