ALICYA POV'S
È da due ore che sono chiusa in questa maledetta stanza stufa controllo l'ora 7:30 pm bene la gara inizia tra 5 ore mi devo preparare chiamo mio fratello : pronto : mi risponde immediatamente : Stephan mi fai un favore : gli chiedo con tono dolce :dimmi :sbuffa : potresti venire alla villa di Craig e lascirmi la macchina così corro a casa per cambiarmi : gli dico con un tono da bambina : ok ma perché : mi dice curioso : voglio fare una gara da niente e lui non vuole perché non potrà partecipare : gli mento : ok aspetta un oretta il tempo che lascio la mia ragazza a casa e vengo da te : dice sbadigliando : grazie :gli dico felice
Un ora dopo
Sento il campanello suonare e va ad aprire Rosanna la cameriera di Craig , sento la voce di mio fratello parlare ad alta voce e capisco che è il segnale , mi alzo dal pavimento e mi avvicino alla finestra per poi calarmi giù e corro verso l'auto entro velocemente e corro verso casa mi cambio con un vestito nero aderente e un paio di scarpe nere lucide e un giubbotto di pelle sempre nero mi metto il rossetto vorrò e un pò di ombretto nervo con matita coordinata e corro all auto e vado alla gara arrivo cinque minuti prima e mi posizioni tra le sue auto speriamo che va tutto bene non voglio perdere 5 milioni di dollari penso mentre vedo una ragazza bionda si mette al centro della pista per dare il via vede il velo e passa un elicottero : bene allora pronti .... partenza .............VIA : urla e lancia un fazzoletto che Victor afferra correndo al suo fianco , lo seguo e riesco a raggiungerlo sono al suo fianco ma un altra auto mi si para d'avanti freno di scatto allo stesso suo momento e schivo il primo incidente le giro intorno e ritorno a correre schivo molte auto e alla fine raggiungo la macchina che è in testa a tutte cioè Victor accellero e lo supero ma lui mi tampona da dietro ma io continuo ad avanzare ma lui alla curva mi supera e mi graffia la carrozzeria ora sono incazzata nera accellero di più ed arrivo a 220 non ho mai superato i 170 kh ho un pó paura ma l'adrenalina vince e lo raggiungo per superarlo di nuovo ora siamo vicina al parco e qui ci sono molte curve la prima va tutto bene anche la seconda ma la terza mi va male perchè Victor è dietro di me e mi colpisce il cofano ed io per allontanarmi mi sposto e lui mi viene addosso dalla fiancata destra perso il controllo dei freni e anche del manubrio non riesco a sterzare ho paura di morire non voglio .... voglio dire di nuovo a Craig che lo amo e che non sono arabbiata con lui è che lo ascolterò sempre , non riesco a riprendere il controllo e lacrime amare mi solcano le guance metto le mani in faccia tanto ormai sono morta giusto ? Inizio a singhiozzare e la macchina si ribalta per un paio di volte per fortuna che ho la cintura se no sarei molto più rovinata di ora , sento una puzza di benzina e cerco di spacciare la cintura ma è bloccata mi agito e dopo svariate volte riesco a slacciarla ed esco dal finestrino rotto prendo la borsa e il cellulare e chiamo il 911 e dico dove sono ma non cosa è accaduto chiudo la chiamate e mi stendo sul prato sento le palpebre pesanti e le chiudo .
CRAIG POV'S
:Signore c'è un ragazzo che vuole parlarvi lo faccio accomodare ?: mi chiede Rosanna : em si certo perché no fallo entrare : dico incerto
STAI LEGGENDO
DUE CARATTERI DIVERSI
Teen Fictionlei Alycia Mored Figlia di un avvocato di fama internazionale e di una proprietaria di hotel a 5 stelle in europa , ha 17 anni , appare ingenua e dolce ma in realtà é furba e coraggiosa . lui Craig Telga figlio di un maffioso e di una cantante , ha...