20 CHE SORPRESA

3.9K 160 0
                                    

ALYCIA POV'S
Entro in classe e mi siedo al mio posto , si avvicina una ragazza biondina : Alycia ti sei fidanzata ?: mi chiede sorridendo : si é il ragazzo di prima : sorrido , come un razzo arriva Orlando con la solita cammicia sbottonata e i jeans con le sue amatissime convers blu :Aaaalyyyyy é successo un casinoooo: si ferma d'avanti al mio banco , controlla la classe e mi prende per il polso ed andiamo in giardino , ci sediamo sotto ad una quercia : Aly mi sono messo in sieme alla ragazza che ho messo incinta ma i miei mi hanno costretto a fare un matrimonio combinato : mi dice terrorizzato : che cosa ma da dove gli viene ai tuoi : dico scandalizzata : lo chiedi proprio a me ed ora cosa dico alla mia ragazza di certo non la lascio mi piace é simpatica e perspicace : mi dice con un sorriso ed io rudacchio : ok troveremo una soluzione non preoccuparti devo solo importi con i tuoi e dire che hai un altra : dico seri : si cone se é possibile una cosa del genere : dice arreso : bhe che avevi intenzione di fare dimmi tutto : gli dico con tono di sfida : non so che fare : sbuffa : ora chiama i tuoi e parlagli : dico con fermezza : ma non so che dirgli : sbuffo : di che stai in siens ad un altra e che non la lasci : annuisce e chiama i suoi genitori : mamma c'é papà: dice aspetta qualche secondo e poi dice : metti il vivavoce : altri secondi interminabili : mamma papà io non accetto la vostra idea perché sono fidanzato con un altra ragazza che se mi date la possibilità vi presento questa sera a pranzo : dice serio e rflessivo dopo qualche minuto di suspance respira normalmente e sorride , chiude la chiamata : hanno accettato Aly hanno accetato una mia opignone cazzo siiiiiii: urla felice : Orlando ora é meglio se ti calmi non credi : sbuffa e si stende sull erba : ora devo andare é passato un quarto d'ora e sai che amo studiare ci vediamo dopo : dico con un sorriso entro in classe e il prof di lingue mi rimprovera : signorina Mored da lei non mi sarei aspettato un ritardo simile ha qualche piegazione : mi dice con toni duro : mi dispiace prifessore ma un mio amico si é sentito male in giardino e l'ho aiutato : dico in soggezione .
CRAIG POV'S
sono in classe seduto con Jeff al mio fianco : bhe com'é andato il primo giorno : mi dice ridacchiando : uno schifo mi scambiano tutti per mio padre e mi chiamano signore oppure boss e non sai quanto mi da ai nervi : il mio compagno si mette a ridere ed io lo guardo con un cipiglio : che ti ridi : gli dico incazzato : no niente niente boss: e riinizia a ridere gli dó uno scapellotto e sbatte la testa sul banco ed ora inizio io a ridere sino alle lacrime , dopo le ore di lezioni infinite esco da scuola e vedo uscire anche Stephan , lo vedo arrivare con due ragazze sotto braccio : wow Steph ti sei integrato alla grande in questa scuola : dico ridacchiando : sisi ed anche moooolto bene : dice soddisfatto : andiamo a prendere Aly : chiedo e annuisce

DUE CARATTERI DIVERSIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora