49 PAZZI

2.1K 92 1
                                    

ALICYA POV'S
mi sveglio nel letto di Craig controllo il telefono 6:20 am , prima di lui , sorrido vedendolo dormire con le sopracciglia agrottate e una cioccacdi capelli in faccia gliela spostò delicatamente e subito tolgo la mano , sento una stretta sul polso e vedo Craig sveglio : buon giorno : gli dico sorridendo : buon giorno e grazie mi dava fastidio : mi dice con la sua voce roca e mi bacia : non posso saltare un altro giorno di scuola mi dispiace ... mi accompagni : gli dico alzandomi dal letto : per forza :mi dice disperato e stendendosi sul letto : si mi dispiace amore ma se vuoi puoi venire a prendermi alle cinque : gli dico con un sorriso : ok : sbuffa : ti amo : gli sorrido inizio a mettermi i vestiti sparsi per la stanza : mi vado a vestire : mi dice annoiato : hey amore che hai : dico preoccupata : è solo che volevo sviare il lavoro anche oggi per stare con te piccola : mi dice con lo stesso tono : alle cinque ti liberi e stiamo in sieme ok : dico mettendo le mani sulle sue guance , mi fa un mezzo sorriso e annuisce tolgo le mani dalle sue guance e le lascio pendolare sui miei fianchi , entra in bagno con i vestiti ed esce dopo due minuti usciamo di casa senza fare colazione e mi porta direttamente a casa per prendere lo zaino e poi a scuola .
Fuori da scuola
:grazie ti amo : gli dico con un sorriso : anch'io e sei bellissima ricordalo : mi dice felice ,arrosiso e lo bacio per poi uscire dall auto , tutti mi fissano nel corridoio , entro in classe e noto la stessa cosa si avvicina una ragazza la più troia tra tutte : bella tuta : mi dice con un sorriso , mi guardo i pantaloni e vedo che sono quelli di Craig : grazie sono i miei prefertiti : le rispondo alzando le spalle ora basta fare l'angioletto : hey piccoletta che tu ti sei fidanzata con quel figo da paura e una cosa ma rispondermi così no ok ?: mi dice muovendosi un pò troppo per me : senti cosa rifatta e ossigenata se ti vuoi far rispettare vai da un altra parte : dico acida : cosa cosa ?: urla come una gallina che sta per essere cotta piume e tutto :haaaa sei fastidiosa vattene : le dico scocciata diventa rossa e se ne va borbottando : non capisco ripeti : le dico ridendo :haaaaaa : urla e sparisce dalla classe :hahahahaha: si sente una risata generale nella classe , mi giro e vedo tutti i miei compagni piegati in due , mi abasso in direzione della cartella e prendo un libro credo sia chimica non lo so , entra il prof di storia appena mi vede dice : ho che bello miss Moored ci ha fatto l'onore di presentarsi : sorrido ed annuisco : bhe prof appena ho saputo che venivo bocciata se non tornavo il prima possibile ho deciso di venire cosí eccomi qui : dico tranquilla : non è che il tuo ragazzo non voleva più una puttanella stabile : dice la stronzette che se n'era andata : ma tu non ero in un bagno a fare un pompino a qualcuno :le dico acida si zittisce e si nasconde dietro ad un libro 1 per me e 0 per la zoccoletta sorriso soddisfatta , il prof imbarazzato inizia la lezione ed io la ascolto attentamente prendendo appunti .
8 ore dopo
Finalmente l'ultima ora , mi arriva un messaggio
CRAIG
Non ce la faccio più il lavoro mi sta uccidendo non ho fatto nemmeno una pausa ci credi se voglio il caffè me lo portano loro nello studio voglio morire e mi manchi come l'aria
Sorrido al messaggio
Mi manchi anche tu ... ma puoi venire a prendermi i devo chiamare Stephan ?
Glielo inviò immediatamente
E mi risponde altrettanto veloce
No non ti permettere vengo io sperando di liberarmi ora , mi manchi ti voglio abracciare e baciare ed anche sentire la tua voce
Arrosisco di botto e gli invio uno smile con gli occhi a cuoricino .

DUE CARATTERI DIVERSIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora