Corretto
-Aria , Ben vi accompagnamo a casa?-chiese Charlie alle amiche.
-No trenqui ,teso . Grazie comunque. Ci vediamo domai ciao!-rispose decisa e ironica Aria.
-Mi piacciono le tue amiche -disse zia Cass a Charlie una volta in macchina.
Loro due avevano sempre avuto un buon rapporto , specialmete nel raccontarle come i suoi hanno divorziato ... Sua mamma non ce la faceva a rivivere quei momenti , era devastata quando ci pensava.
Suo padre era , e probabilmente è ancora, un alcolizzato. Zia Cass le aveva raccontato che la mamma gli aveva detto "Un mese , hai un mese per cambiare. Ora che daremo alla luce anche questo bambino."
Charlotte aveva due anni.
Suo padre disse che sarebbe cambiato , ma non lo fece.
Quando Cass le raccontava queste cose, lei immagiava le scene. Sua madre distrutta , suo padre ubriaco ...
Roxell le disse che lui non aveva mai voluto avere dei figli . Tanto meno con lei.
Il padre di Charlotte si chiama Jack , anche lui Stat'unitense come Roxell,e oggi dovrebbe avere 46anni . Sua madre era rimasta incinta a soli 20anni e con l'uomo sbagliato.
Jack non ha mai chiesto di vedere Charlotte e Kevin . E loro non hanno mai potuto chiedere di conoscerlo , perchè non maggiorenni.
"Ora ho 18 anni , posso conoscerlo,posso chiedere. È quello che Aria e Benni vorebbero , ma non ce la faccio . Lui non voleva vederemi quando ero piú piccola ... mi ha abbandonato . Ha abbandonato la mamma incinta di Kevin. Perchè , dopo tutto questo, dovrei conoscerlo? Lui , non vuole." Pensava sempre Charlie.
-Si , zia, sono fantastiche!.... come te .-
Rispose Charlie dopo aver ripensato a tutto quello che la zia aveva fatto per lei, per sua mamma e per Kevin.-Arrivata!-disse Charlie entrando in casa.
Salutò il nonno e la nonna .
-Mmm che buon profumino ..... torta di mele ? Nonna Louise?-chiese leccandosi gli angoli della bocca.
-Esatto , puncake - rispose la nonna .
Charlie le sorrise ; amava quando i familiari la chiamavano puncake.
"I puncake mi rispecchiano , dolci e morbidi all'inteno , duri o croccanti all'esterno.E poi amo i dolci." Aveva detto all'età di otto anni.
Corse in camera .
Prese il telefono ,mise la musica e andò in bagno a fare una doccia.Sono le 16:30 e Charlie si alza dal letto e guarda nell'armadio.
Trova qualcosa di carino.
Dei pantaloncini corti e a vita alta e un top bianco da abbinare.
STAI LEGGENDO
chArlie
Mystery / Thriller"Più il poliziotto alzava il velo, più Charlie non credeva ai suoi occhi. Tutto coincideva. Tutto. " 31/08/2015 06/12/2015