La scuola è finita in un batter d'occhio. Non sono più riuscita a palare con Andrew ma non mi importa. Devo uscire con Noah e sono più che elettrizzata.
-Sicura di volerlo fare?- chiede Benni che mi sta aiutando a scegliere cosa mettere.
-Certo ... è così ... così- Non mi fa finire.
-Antipatico?- dice .
-No ... carino- dico
-Sai vero che è uno dei più antipatici della scuola?-chiede guardandomi dritta negli occhi.
-No non lo è....A volte Andrew è antipatico! - ribatto
-Secondo me lo dici ma non lo credi. Avanti ammettilo che te lo divori con gli occhi!- dice ridendo.Ma che ?
-Okey va bene pensala come vuoi...metterò questi- dico indicando un paio di jeans neri e una maglietta sottile color pesca.
Come scarpe metterò delle Converse.Il trucco è leggero . Mascara, eyeliner, blush e rossetto.
____
Il campanello suona ed io esco .
-Sei bellissima - dice Noah dandomi un bacio sulla guancia.
-Anche tu- dico sorridendo.
-Allora dove mi porti?- chiedo
-Facciamo un giro e poi vedrai- dice lui incuriosendomi.
Mentre camminavamo abbiamo parlato di molte cose , la scuola , la famiglia , gli ho spiegato ALUNE cose su Aria e poi sono scoppiata a piangere parlando di mio nonno.
Ora siamo davanti ad un bosco. Piccolo ma è un bosco.
Ricordi orribili mi passano per la testa.
-Entriamo?- chiede Noah
Sta scherzando!...Spero.
-Scherzi ?! È buio per entrare!- dico
-Ti proteggo io se hai paura - dice ridendo.
Non ho paura. Forse sì . Ma sarò con Noah e mi fido. Forse?
-Okay - dico io.
Entriamo nel bosco e continuiamo parlare .
Ammetto che ora comincio a spaventarmi e piccoli brividi di paura passano attraverso il mio corpo.
... È da un po' che camminiamo e più andiamo avanti più ho paura. Non del bosco . Non so di cosa ma ....ho paura.
-Torniamo indietro? - chiedo.
-Avanti no!- dice lui.
Troviamo un tavolo con intorno delle panchine.
-Ti piace qui?- dice con un sorriso maligno.
Ciò che ha detto Andrew :' Noah è cattivo' continua a frullarmi per la mente. E se avesse ragione?
-Ehm non molto.- dico io spaventata.
Lui comincia ad avvicinarsi sempre di più a me .
Io indietreggio , fino ad arrivare alla panchina . Non so dove andare.Mi circonda con le braccia e comincia a baciarmi .
Gli tiro uno schiaffo .
-Che hai?- chiede massaggiandosi la guancia.-Lasciami!- cerco di scappare ma lui mi afferra il polso e comincia a baciarmi di nuovo.
Fa un piccolo strappo nella maglia cercando di toglierla.
Non ci riesce.
-Lasciami!- grido ripetutamente.
Spero che qualcuno mi senta.
-Lasciami!- urlo.
Comincia a togliermi la maglietta.Ma non ci riesce.
Ho paura . Cerco di difendermi dandogli dei pugni nella pancia ma non cede.
STAI LEGGENDO
chArlie
Mystery / Thriller"Più il poliziotto alzava il velo, più Charlie non credeva ai suoi occhi. Tutto coincideva. Tutto. " 31/08/2015 06/12/2015