Piano piano aprii gli occhi.
Ciò che vidi fu una gran confusione : pop corn sparsi ovunque , marshmallows sul letto , le patatine rustiche sopra il comodino e le cartacce dei cioccolatini per terra.
Pensavo avessimo solo guardato Supernatural , non che avessimo fatto un pigiama party.
Mi alzai dal letto e mi stiracchiai , poi guardai l'ora nel telefono. Erano le 10.
Decisi di svegliare le ragazze.Dopo esserci lavate il viso e esserci vestite , scesimo in cucina.
Indovinate chi trovammo?-Che ci fa lei qui?- chiese la fastidiosa voce di Madison.
-Non lo so .... Selena!- le rispose Andrew. Cominciarono così a parlare , o meglio litigare.
Non capisco perché è così odioso , ultimamente con sua sorella.-Si ...Mmh...Va bene Andrew . Allora la prossima volta che inviti Madison senza chiedermelo , ti dirò le stesse cose! ...Ragazze andiamo da sturbacks- finì Sel.
Così fecimo colazione fuori.
Una volta finito camminammo per la città.-Quindi lui è così per colpa di Madison? - chiese Benni a Selena che ci stava spiegando la situazione fra lei è il fratello.
-Sì, in pratica a lui piace davvero , così dice e lei lo usa - Spiega Sel.
-La odio!- dico io
-Chi non la odia?- dice Benni.
Ci mettiamo a ridere.
Verso le 12 andiamo tutte e tre a pranzare a casa mia e di Benni , dato che Sel non voleva passare l'intera giornata con Madison .
Dopo pranzo saliamo in camera e cominciamo a studiare .
Appena apro il libro e un bigliettino giallo scende da esso .Buono studio Char. N
Guardo la pagina del libro e vedo che la metà è strappata . Non c'è metà foglio.
-Perché non hai metà del foglio? - chiede Sel vedendo il libro di storia.
-Non lo so- rispondo.
Scendo subito le scale e vado da zia Cass.
-Zia, chi è entrato in casa quando non c'ero?-le chiedo
-Sta mattina nessuno... risponde.
-E ieri sera?- chiedo poi
-Ieri...una ragazza. Non mi ha detto il suo nome - risponde
-Descrivila- le dico
-Non era altissima , capelli a taglio normale ed erano...ondulati- Spiega.
Ondulati . Scherza?
-Gli occhi ? Di che colore erano? -
-Tesoro mi ha solo detto che è una tua amica , non ho fatto caso agli occhi-
Torno in camera e cerco di calmarmi.
-Uhh...Studiamo-Le ragazze annuiscono e cominciamo a studiare . Dato che la pagina del mio libro non esiste più , guardo dal libro di Benni.
Dopo due ore di studio di storia e di matematica facciamo una pausa.
-Sono esausta- Si lamenta Benni.
-Pure io- le fa eco Selena mentre si siede sul divano.
-Quindi...Selena. Dato che studi qui da più tempo di noi...Quante ragazze hanno i capelli ondulati a scuola ?- chiedo.
Ma che ho chiesto? Mi prenderà per pazza.
-Eh...Tutti a scuola si fanno i capelli ondulati , non conosco persone in particolare che hanno i capelli ondulati , sempre- Spiega
Okey, mi sento ridicola mentre annuisco.
STAI LEGGENDO
chArlie
Mystery / Thriller"Più il poliziotto alzava il velo, più Charlie non credeva ai suoi occhi. Tutto coincideva. Tutto. " 31/08/2015 06/12/2015