~40~

61 7 0
                                    

Oggi è venerdì . Anche questa settimana è passata subito e domani andrò da Selena.
Ovviamente ci sono stati altri litigi , chiamiamoli così , con Madison ed Andrew.
L'aver litigato con Andrew mi dispiace. L'avevo conosciuto come un ragazzo carino e simpatico ... e ora è il burattino di Madison.

Durante questa settimana ho ricevuto un solo biglietto da N che diceva:

Charlie mi dispiace per Andrew. Te l'avevo detto che ti usava e ti userà.
IWKY N

Mi fa davvero arrabbiare chiunque sia. E non so ancora che significa IWKY e ammetto che mi spaventa un tantino perchè è da un po' che firma così.
Lo so , lo so, dovrei spiegare alla polizia ma dovrei spiegare ogni cosa e non voglio.
Non ho litigato con Benni e mi sono divertita a scuola, con Selena , Laura , Set e Oliver .
Noah? Basta . Ha continuato a provocarmi ma non ho ceduto, o almeno ci ho provato.... dettagli.

Ora sono qui ad aspettare che le lezioni ricomincino .
Questa è la pausa pranzo e sto ripensando a come ho passato le ultime due settimane.

-Charlatana? Oggi non pranzi? -

Ah...dimenticavo , Madison ha cominciato a chiamarmi Charlatana dato che il mio nome comincia per Charl . Frustrante.

-No sono a dieta Mad- rispondo facendole una smorfia dopo aver pronunciato il suo nome con tono schifato.

Lei se ne va arrabbiata.

Comincio davvero a pensare che il suo unico stato d'animo sia la rabbia.

-Charlie!- urlò Set venendomi incontro e abbracciandomi.

-Set!- dico io.

Abbiamo stretto un buon rapporto ultimamente.

-Charlina- disse Oliver

-No non così , ti prego - ridacchio.

Abbiamo formato questo gruppetto:Io, Selena, Laura, Set,Oliver, Noah(io non parlo con lui ma gli altri sì) e ogni tanto anche Benni o Andrew.
Ci divertiamo un sacco insieme . Siamo anche usciti Mercoledì . Siamo andati da sturbacks e abbiamo girato facendo milioni di foto. Ovunque.

-Mi accompagnate a casa?- chiedo sorridendo.

-Certo , inginocchiamoci pure alla nostra regina- scherza Oliver.

Gli do un leggero pugno nel braccio mentre rido.

____

-Dai entrate- dice zia Cass ai miei amici

-No no siamo di fretta...sa...I compiti..-dice Set.

-Si si lo so- dice lei lanciandomi un'occhiata.

-Ma solo a fare merenda, su- dice lei

-Si dai restate che ci divertiamo- dice Benni.

Alla fine restano e zia Cass scopre che non avevamo compiti ma che non volevano disturbare .

Ci divertiamo molto e quando sto con loro riesco a non pensare ad Andrew per tutta la giornata.

E non so ancora perchè penso sempre a lui...

chArlieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora