~12~

96 9 2
                                    

Corretta

La luce della mattina penetrò nella stanza di Charlie, svegliandola.

Di sotto sentiva delle voci . Decise così di alzarsi. Aveva dormito benissimo, il suo letto era parecchio morbido e comodo e non aveva fatto sogni strani.

Andò in bagno, si lavò il viso e si truccò leggermente. Un filo di eyeliner, del mascara, un po' di correttore sulle occhiaie e un burro cacao bianco, dato che le sue labbra erano pigmentate.

Il giorno prima non mise nulla nell'armadio , così dovette cercare cosa mettersi dalla valigia.

Se ne pentì subito, doveva ascoltare più spesso la zia.

Scese di sotto e vide che tutti erano svegli.

- Ah e ora nessuno mi sveglia.- disse prendendo una fetta di torta.

-Già, Charlie- scherzò Aria.

-Bene, se vi va potete uscire ad "esplorare" la città, ma venite verso le 11:30 , va bene?- disse zia Cass .

- Okay - dissero in coro. La zia fece cenno loro di prendere anche Anna.

Uscirono di casa e pensarono a dove andare per prima.

-Siete voi le Americane , non guardate me- disse Benni.

- Già .... Il mio istinto dice di andare di là.- disse Charlie.

-E il tuo istinto ha sempre ragione...-disse Aria ricevendo un'occhiataccia da Charlie.

Mentre camminavano, videro una cartoleria.

-Entriamo? Vi prego.- disse Anna .

Si convinsero ed entrarono.

Comprarono un porta chiavi con un gatto per Anna e una mappa per vedere meglio la città.

Non andarono avanti per molto. Era molto grande ed erano già le 11:20.Tornarono indietro e zia Cass chiese loro di apparecchiare la tavola.

-Scusa , zia ma perchè queste tovaglie così... eleganti?.-chiese Charlie.

Erano delle coperte bianche con dei disegnini oro.

-Perché oggi conoscerete l'uomo che ci ha venduto la casa!-rispose zia Cass.

-Cosa?!?-Urlarono le tre ragazze.

-Ed è una persona così ricca?!?-chiesero.

-Ma no , è un ingegnere , non un uomo super ricco. O forse si ... Charlie lo conosce.-disse zia Cass.

-Charlie lo conosci ?- Chiese Aria.

-Ma no!-rispose lei seccata.

-Si era venuto in Italia quando avevi dodici anni, ed è passato da noi. Conosce la mamma. Te lo ricordi?.-spiegò la zia.

-Ma ti pare ! È venuto quando avevo dodici anni ... vabbe' ora andiamo a prepararci.-disse Charlie.

-Ma no state benissimo cos......- la zia cercò di spiegare loro che erano belle così ma erano già corse nelle proprie stanze.

Charlie indossò un paio di leggins neri, con una maniche corte bianca e stretta nel bacino.
Aria, invece, si mise un paio di leggins, sempre neri, con una maglietta verde e un giacchino leggero sopra.
Benni indossò, un paio di jeans e una maglietta blu.

Spazio dell'autore

Eccomi qua !
Scrivetemi nei commenti se vi piace o meno .
Io spero di sì.
Charlie, Aria e Benni come faranno sembrare il pranzo con il signore che ha venduto loro la casa? E chi è quel signore?.
Lo scoprirete nel prossimo capitolo.

Ah e passate a leggere Gossip Wattpad di interviste .♥

KissKiss E♡

chArlieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora