~50~

50 4 0
                                    

~Tre giorni dopo~

Andrew ha parlato con Adam in questi giorni , che sono passati molto lentamente.

Io e le ragazze , ora , siamo stese sul divano e aspettiamo notizie da Andrew , che dovrebbe passare o mandare un messaggio.

Intanto , le ragazze, mi hanno convinta a cercare mio padre e l'altro ieri sono andata a spiegare tutto ad un avvocato.

Aria sbuffa.-Quanto ci vuole?-

-Ricorda che è tutta colpa tua.- la incolpa Benni.

-Cosa?! È tutta colpa di Nicole!-

-Ragazze! Basta...-

Suonano alla porta e corro verso di essa sperando sia Andrew .
Appena apro , la polizia.

-Salve.- saluto . Sono più agitata che mai.

-Vive qui Aria Care?- chiede.

-Sì?- rispondo.

Entrano subito nell'abitazione e si dirigono nel salotto.
Si siedono sul divano.

-Credo che tu debba raccontare la verità alle tue amiche.- dice il poliziotto.

-Come scusi?- ridacchia lei.

-Racconta alle tue amiche del patto che hai fatto con Adam Puck. - dice.

-Quale patto? - chiedo.

-Quello che hanno fatto per ...- comincia il poliziotto , ma Aria lo ferma.

-Quello che abbiamo fatto per tenervi fuori dai guai e mandare Nicole in galera. - dice.

-Cosa? Avete fatto un patto? Ma tu sei fuori?!- quasi le urlo.

-Di che si tratta?- chiede Benni.

-Come lo sapete?- chiede Aria al poliziotto.

-Adam chi ha parlato.- risponde.

-Cosa?!- sobbalzo.

Andrew doveva parlare con lui e fermarlo . E io non ho notizie di lui da due giorni.

-Cosa?- chiede di conseguenza il poliziotto.

-No...niente. -

-Allora , spiega tutto , a loro e chiarisci a noi...- riprende il poliziotto.

-Cosa vi ha detto Adam?- chiede Aria.

-Del vostro patto. Lui doveva riprendere con la videocamera Nicole mentre ti faceva soffocare e poi ci avrebbe dato il video per tentato omicidio. - spiega.

-Cosa ci avrebbe ottenuto , Aria?- chiedo.

-Nicole in carcere e tutto finito. - interviene la ragazza.

-Ma non ha soddisfatto Adam , che voleva che Aria lo aiutasse a trovare sua sorella .- finisce il poliziotto.

È una confusione del cavolo!

-Aspetti...perchè Aria ha fatto un patto del genere , sapendo che non avrebbe mantenuto la promessa? -chiedo.

-Perché Nicole mi aveva minacciato di mettere su internet la foto di me e suo fratello , che ci baciavamo! - ribatte Aria.

-E allora? - chiedo furiosa.

-Lui ....io....ero la sua amante okey?-

-Cosa?Ma sei pazza?Lui era fidanzato?-

-Si e...Anche io. Lui aveva una ragazza e io un ragazzo....-

-Oddio e tu hai avuto quella faccia tosta di non dirci niente?!- rido falsamente.

-Meglio che voi chiarite. Noi torneremo o domani pomeriggio o dopodomani. - dicono i poliziotti ed escono di casa.

-Non ci credo , Aria! Se sapevamo questo non ci saremo affrettate a dire a tutti che Nicole è crudele e bugiarda! Anche tu lo sei. Hai fatto apposta a dare fastidio a Nicole in modo che poi lei cercasse di strozzarti?!- dice Benni d'un fiato.

-Forse...-

-Ma ti senti? Senti il tono sarcastico con cui parli? Perché devi essere proprio fatta così?!?!- le urlo in faccia.

Spazio dell'autore

Hhehe nuovo capitolo.
È corto lo so e ormai sono tutti così :(.
Spero che vi piaccia lo stesso ;*.

P.s. Se volete una copertina per un libro , passate nel mio nuovo libro.
Lo trovate nella bacheca.

KissKiss E.

chArlieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora