-Ehi... cos' è successo?- chiesi immaginando tutto e con le lacrime già agli occhi .
-Tesoro il nonno....-Provò a dire mia madre.
-No mamma . NO!- Urlai e corsi in camera.Non ci credo .
Non voglio crederci .
Mio nonno.
Il mio amato nonnino.
Avevo già pianificato che mi avrebbe accompagnato lui al matrimonio. Tutto.
Non ci credo.Scoppiai in lacrime . Piangevo non ci credevo . No.
Mia mamma entrò nella camera.
-Tesoro stai bene?- mi chiese .Come no. Sai è appena morto mio nonno e io sto bene.
-No , mamma . Io...io.. non ci credo.
Mamma dimmi che è uno scherzo. -
Dissi io .
Lei mi guardò e usci dalla mia camera._____
La sveglia suonò.
Un'altro giorno passato a fare.... Boh...la nuova arrivata.
Nonostante tutti quelli del primo anno erano nuovi , loro si conoscevano dal liceo.Mi svegliai e andai in bagno .
Oggi non mi trucco. So che piangerò a scuola .
Non voglio che il mascara coli.Presi le prime cose dell'armadio e scesi in cucina .
Erano tutti lì a fare colazione.Io , Benni e Ari.....
Io , Benni e Selena andammo a scuola a piedi.____
La campanella suonò .
Prima ora : geografia.Mi andai a sedere al solito posto e spiegai tutto a Set, scoppiando ovviamente in lacrime.
-Signorina Back sta bene?- mi chiese il prof.
Io annuii sapendo che non era così.
Alla pausa pranzo , non mangiai.
A quell'ora la scuola sembrava deserta . Tutti alla mensa.Io ero seduta con la schiena appoggiata ad un armadietto e piangevo.
Vidi Andrew . Mi guardò molto stranamente.
-Che vuoi -chiesi furiosa.
-Il mio armadietto -disse .
Io mi voltai verso l'armadietto e mi alzai.Me ne andai.
-Ehm...- mi fermò
-Cosa vuoi ora?- dissi io con le lacrime che non mi facevano vedere il suo volto.
-Stai bene?- mi chiese . Con voce calma.
-Vuoi la verità ? No! Sto malissimo , mio nonno è morto e devo stare in questa scuola che credevo migliore con persone che mi odiano !- Urlai e corsi nel bagno delle ragazze.Mi guardai allo specchio.
Ero davvero orribile.
Mi lavai il viso sperando che le lacrime smettessero di scendere da sole.Niente .
Scendevano ininterrottamente.
Decisi di uscire dal bagno e prendere ciò che mi serviva per la prossima lezione e andare in classe.
-Ehi tesoro! Che succede?- chiese una voce.
-Sono Laura Beat piacere.- disse.
-Io ...-Non feci in tempo che mi interrupe.
-Charlie Back.. lo so - disse
-Come lo sai?- chiesi stranita.
-Madison . Lei crede che io sia davvero sua amica . - disse
-E non lo sei-chiesi.
-No . Sto con lei solo perchè così sono anche io popolare-Ci misimo a ridere.
-Grazie - dissi
-Di cosa?-chiese lei.
-È da ieri pomeriggio che non sorrido sai mio nonno è...-Non mi fece finire di nuovo.
-No ... anche il mio . Mesi fa. Ma la vita va avanti.-disse.Aveva ragione . Solo che stavo troppo male.
STAI LEGGENDO
chArlie
Misterio / Suspenso"Più il poliziotto alzava il velo, più Charlie non credeva ai suoi occhi. Tutto coincideva. Tutto. " 31/08/2015 06/12/2015