Due mesi dopo .
12 Agosto
-Non ci credo fra tre giorni , comincia la scuola !-disse Charlie.
-Si ma è ingiusto ! Qui finiscono la scuola a maggio , noi l'abbiamo finta a giugno e abbiamo fatto solo due mesi di vacanza! -si lamentò Aria.Preparararono zaino, pennarelli , libri, penne etc..
-Ragazze la cena!- urlò dalla cucina zia Cass.
-Si arriviamo !- Urlarono le ragazze in coro.Una volta cenato andarono subito a dormire.
Charlie impostò la sveglia per le 11:30. Quelli sarebbero stati gli ultimi giorni in cui avrebbe potuto dormire fino a tardi.
"Charlie sentì dei rumori.
-Chi va lá?-
-Aria sei tu?-
Andò nella stanza di Aria . La aprì , accese la luce e non trovò Aria dormire. Bussò alla porta del bagno . Nessuna risposta. Così entrò. L'amica non era neanche lì. "Charlie si sveglio per colpa di un rumore che proveniva dal salotto.
Era solo un sogno.
Oddio. Pensò. Corse nella stanza di Aria e poi nel bagno. Non la trovò.
Corse nel salotto , accese le luci ma lei non era neanche lì.Andò a svegliare gli zii.
-Charlie che c'è?-chiese zio Alessio.
-Aria. Aria è scomparsa! - spiegò lei.
D'impulso zia Cass si svegliò.
Andò anche lei a vedere nella stanza di Aria , senza trovarlaCharlie vide l'orario. 2:30 . Si ricordò l'altro sogno.stessa ora è stessa sensazione di realtà.
Spazio dell'autore
Ciao gente! Come va?
So che questo è un capitolo molto corto ma mi serviva così.
Spero che vi stia piacendo la storia.
Secondo voi dov'è Aria?
E Charlie ? Lei è una medium o cosa?
Mi dispiace non potervi rispondere.
Commentate e votate.Tanti Baci & Buona lettura E ♡
STAI LEGGENDO
chArlie
Mystery / Thriller"Più il poliziotto alzava il velo, più Charlie non credeva ai suoi occhi. Tutto coincideva. Tutto. " 31/08/2015 06/12/2015