~14~

83 9 1
                                    

Charlie si sedette su una sedia a dondolo.
Sentì bussare.
-Posso?- Dalla voce era indubbiamente Set.
-Che vuoi?-chiese Charlie seccata.
-A volte mio padre è un vero rompiscatole.-disse Set entrando.
-Troppo romp.....Ehm scusa - chiese desolata.
-Tranquilla. È così. Avevo una ragazza che mi ha lasciato pre colpa sua. L'ho odiato per tanto tempo. -disse il ragazzo.
-Che cos' ha fatto. -chiese Charlie curiosa.
-Faceva battute , se così si possono chiamare, la prendeva in giro . Mi sono sempre più convinto che dovesse vedere uno psichiatra.
Io , che sono suo figlio , non lo sopporto quando fa così, figurati tu che non lo conosci !-spiegò.

-Sai quando sei entrato , ho pensato che ti avessi già visto in passato .
E ora scopro che ....-Charlie venne interrotta da Set che finì la sua frase.
-All'età di dodici anni ci siamo conosciuti. Anche io l'ho pensato.-
Lui sorrise.

-Charlie possiamo?- questa volta erano Benni ed Aria.
-Ehi ... stai bene?- chiese Aria .
Charlie annuì , semplicemente con la testa. Le amiche sapevano che era segno di " dobbiamo parlare " , perchè se annuiva e basta era normale se dovevano parlare e con loro c'era qualcun altro , socchiudeva gli occhi mentre abbasava la testa.
Era una cosa strana ma fra loro tre era così.

-Ehm. ..Set giusto? Credo che i tuoi genitori stessero dicendo di volersene andare .- spiegò Benni arrossendo leggermente.
-Oh Okey. .... Riprenditi - disse rivolto a Charlie , poi vece l'occhiolino a Benni facendo sì che lei arrossisse di più.

-Che c'è ? Sai che ora tornerà su dicendomi che sono sorda!- disse Benni.
-Si lo so , lo so. Ma suo padre ha qualcosa di terribile. È odioso.-disse Charlie.
-Si , lo sappiamo .-disse Aria .-e allora?-
-E allora ... perchè ci ha venduto la casa. Oh meglio perchè l'ha venduta agli zii.?-cercò di farsi capire , Charlie senza ottenere risultati.

-Eh no , staremo qui fino alle 2:00 pm.-
Entrò Set di scatto.
Le ragazze si guardarono per un attimo e poi guardarono Set.
-Ah allora sarà che io sono sorda - scherzò Benni sforzando un sorriso.
-Una ragazza così , può fingere di essere tutto. - disse lui.
Le ragazze si fissarono di nuovo pensando di avere davanti a loro un serial killer .... molto carino.
-Eh.... non vi mangio mica ... scherzavo - spiegò Set incrociando le braccia.
-Eh , ma no! Ti pare .... allora vuoi vedere tutta la casa?- chiese Charlie.
Il ragazzo annuì.
-Dai prima tu - disse Aria convincendo Set a proseguire per primo .

Charlie si mise un dito davanti alle labbra e disse a bassa voce:'shhhh, non deve sapere. Noi siamo normali e carine . Shh.'

Set non sentì perchè utilizzarono il movimento delle labbra per comunicare ed era davanti a loro e molto più alto.

Spazio dell'autore

Come state? Spero davvero che questo capitolo sia venuto bene , perchè ho dovuto scriverlo due volte.
La prima mi si è cancellato.

Cosa voleva dire Charlie alle amiche riguardo al Sig Degraro , prima che venisse interrotta dall'entrata inaspettata di Set?
Commentate e votate.

Tanti Baci & Buona lettura E♡

chArlieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora