-Charlie? Charlie? Ci sei o ci fai?- chiede Laura distogliendomi dai pensieri.
-Si?- chiedo
-A che pensavi- domanda
Pensavo a chi potesse essere quella ragazza dai capelli ondulati , entrata in casa mia e che ha mentito a zia Cass spacciandosi per una mia 'amica'.
-Niente ...niente- risposi .
Mi guarda sorridendo maliziosamente.
-Che c'è?- chiedo.
-Eh? Nulla....solo...che pensavo stessi pensando ad...al test di storia- dice
-Oggi non c'è storia ...e neanche un test...-
-Ah...avrò sentito male...- dice per poi alzarsi e andarsene.
-Che strana- dice Benni.
-Già , non ha mai fatto così....- le fa eco Set.
-Si , ultimamente è parecchio strana- dice Oliver.
La campanella suona e la pausa pranzo finisce.
Mi dirigo verso l'armadietto e prendo i libri per psicologia.
Lo chiudo e mi ritrovo Andrew appoggiato di schiena nell'armadietto di fianco al mio.
Ha un'aria divertita.-Che vuoi?- chiedo
-Madison mi ha detto che le hai parlato male , ieri - risponde
-Uff...E se fosse?- sbuffo ridendo.
Come fa quella a farsi credere in quel modo.
-Lasciala in pace-
-Ma che vuoi?- ribatto.
-Non mi hai capito?! Lasciala stare! - ripete lui.
-Non ci credo! Ma perchè?! Fino a poco fa eri simpatico e gentile e ora ? Ora sei solo un idiota che segue la sua ragazza e che fa ciò che vuole lei , quando lo vuole. E se ti chiede di lanciarti dalla tourre Eiffel , tu lo faresti senza dubbio.- sputo acida e vado in classe , in ritardo .
Le lezioni passano in fretta e quando stiamo per uscire , entrano delle persone che hanno un viso conosciuto.
-Charlie - dice Benni pizzicandomi il braccio.
-Oh Mio Dio- sussurro.
-Ragazzi , voi andate noi torneremo da sole- dice Benni e loro annuiscono per poi andarsene.
-Salve , sapete dove possiamo trovare il preside- chiede , l'eventuale padre della ragazza.
-Eh...si- rispondo tremante
La ragazza ha dei lunghi capelli biondi e gli occhi sono coperti da dei occhiali blu e ha un braccio fasciato.
-Cos' è successo? - chiede Benni indiscreta
-Un incidente- risponde il signore - La macchina ha preso fuoco e ha una parte , piccola , di braccio bruciata-
...
-E perché porta gli occhiali? - chiedo io
Lui mi guarda male. -Scusi non dovev...--No tranquilla , mi piacciono li occhiali- risponde la ragazza togliendoseli e mostrando i suoi occhi verdi.
-Okey..-
Li portiamo dal preside e poi io e Benni torniamo a casa.
-Oddio vuole studiare dove studiamo noi?!- chiede Benni mentre chiudo la porta.
-Chi?- chiede la voce di Anna.
-Una ragazza- rispondo
-Allora perchè sembra che le abbiate ammazzato il gatto- ride.
Sono spaventata .
-No , niente tesoro , su.-
Io e Benni ci sediamo sul divano e accendiamo la TV dopo che Anna torna in camera sua.
Passando per i canali , lasciamo 'Say Yes To The Dress' , alziamo il volume e comimciamo a parlare.-Secondo me ci ha riconosciute- Si lamenta Benni .
-Impossibile , abbiamo 'manomesso' l'auto ma senza farci veder...-
-Shhhh , ci possono sentire- mi zittisce.
-È orribile , ma perché abbiamo seguito Aria riguardo questa faccenda e non le abbiamo detto , subito che era sbagliato?- chiedo sbuffando.
-Perché Nicole ci ha dato fastidio durante l'estate . Insomma , inizialmente eravamo amiche ma quando Aria si è messa con suo fratello...- dice Benni venendo interrotta dal telefono di casa di casa che squilla .
Mi alzo rapidamente,seguita da lei e rispondo.
-Pronto?-
-Pronto , signora Cass?- è Christopher.
-No sono Charlotte-
-Ah , meglio-
-Che succede?-
-Sapete , la vostra amica Aria?-
-Certo!-
-L'abbiamo trovata-
STAI LEGGENDO
chArlie
Mystery / Thriller"Più il poliziotto alzava il velo, più Charlie non credeva ai suoi occhi. Tutto coincideva. Tutto. " 31/08/2015 06/12/2015