'Domani si torna a scuola. Aria non si è ancora fatta vedere e siamo tutti preoccupati. Soprattutto io e Benni che sappiamo . Sappiamo cose che lei non ha mai detto a nessuno.' Pensò Charlie.
Ad interromperla fu suo zio che bussò alla porta.
-Cosa c'è?- chiese.
-Stai bene ? Ho parlato con Benni prima . Le ho chiesto se vuole andare a fare un giro se vuoi vai con lei - spiegò lo zio.
-Okey allora vado - disse Charlie secca._____
-Se la polizia ci fa altre domande capiranno che nascondiamo qualcosa!- disse Benni.
-Già lo sanno- sospirò Charlie.Camminavano e parlavano.
-Come facciamo , lei non vuole che lo sappia nessuno! - ribattè Benni.
-E lo chiedi a me ?! Ho già mentito due volte alla polizia! - disse Charlie.Entrarono da sturbacks e presero un caffè.
-Charlie la vera preoccupazione ora è dov'è Aria . Perché è sparita , se è viva o meno . Non come terremo i suoi segreti!- disse abbassando la voce Benni.
-Lo so lo so, è per questo ho paura. -spiegò Charlie.Cercarono di mandare dei messaggi all'amica , con scarsi risultati.
La chiamarono senza risposte.
-Ma perchè la segreteria dice che questo numero è inesistente?- Si arrabbiò Charlie.
-...uff......Aspe ! Forse perchè le hanno cambiato numero o hanno eliminato il suo!- disse Benni.
-Può darsi...si- rispose Charlie.
-Okey riferiamo tutto alla polizia , cerchiamola con loro!- disse Benni elettrizzata.
-No!-quasi urlò Charlie - non fraintendermi , adoro i poliziotti , ma se chiediamo il loro aiuto dovremo spiegare tutto. Ogni singola cosa. E sai che senza una minima particella di dialogo o segreto come vuoi , non si capirebbe nulla.Non possiamo dobbiamo fare da sole!- spiegò Charlie.
-Ma domani comincia la scuola !- replicò Benni.
-Facciamo fare un po' di ricerche alla polizia e poi vedremo. -Tornarono a casa per cena.
-Allora ragazze pronte per la scuola!-chiese zia Cass cercando di sdrammatizzare.
Benni e Charlie si guardarono un attimo.
-Sì - dissero , poi, in coro._____
-Zia era tutto buonissimo ora io e Benni vogliamo stare un po' da sole- disse Charlie guardando Anna e cercando di farle capire si non seguirle.
Corsero in camera.
-E ora , la scuola , i compiti , Charlie! -si disperò Benni.
-Tranquilla... Lei tornerà ne sono sicura .. Benni no ! Se piangi tu piango io...ti prego.-disse Charlie.
-E se è mort. ..-cercò di dire Benni ma si fermò , non riuscì a finire la parola.Scoppiarono così a piangere e disperarsi abbracciate.
'Sono le 10:30 , tutti dormono, credo. Io sono qui a pensare . Pensare ad Aria , di nuovo. Spero che stia bene . È la mia migliore amica! ' Pensò Charlie scoppiando di nuovo in lacrime e addormentandosi con le lacrime sulle guancie.
Spazio dell'autore
Heilà! Dopodomani a scuola !
Yeeeeee.....ma chi prendo in giro -.-
Oggi ho fatto triplo aggiornamento proprio per questo.
Siamo a quasi 400 visualizzazioni e sono molto felice. Grazie!.Spero che la storia vi piaccia...
detto questo vi saluto con un bashetto e vi lascio pensare a dove possa essere Aria.KissKiss E♥
STAI LEGGENDO
chArlie
Mystery / Thriller"Più il poliziotto alzava il velo, più Charlie non credeva ai suoi occhi. Tutto coincideva. Tutto. " 31/08/2015 06/12/2015