Corretta
Guardò il poliziotto con una lacrima che le cadeva sulla guancia.
Cominciò a corre più forte che poteva.Piangendo.Correva e pensava al suo sogno ; aveva ragione era tutto vero . La sua sensazione era reale.
Ora la domanda era perchè . Perchè aveva fatto quel sogno?.Tornò a casa , aprì lentamente la porta,si sfilò le scarpe e sfrecciò in mezza punta in camera sua .
Aprì la finestra per far entrare aria pulita , ma l'unica aria che sentì intorno a sé fu quella che aveva provato nel suo sogno.
Si buttò nel letto e pensò a ciò che era successo .In così poco tempo aveva sognato che una persona morisse e ora quella persona era morta.
C'era un motivo per cui aveva fatto quel sogno , per cui quel sogno si era avverato . Ci doveva essere . Ma quale? Non poteva essere solo un sogno premonitore, i qualcosa di simile."Perchè io . Non ce la faccio a sopportare tutto questo. Perchè?"
Pensò.__
Charlie aprì gli occhi e vide l'ora . 8:00 .
Mi devo essere addormentata, pensò. Aveva i capelli arruffati. Se li sistemò e poi scese nel soggiorno.Accese la luce e ....
-Sorpresa !- Urlarono in coro i nonni , la famiglia di zia Cass , quella di zio Alex e ovviamente sua mamma e Kevin.
-Che succede ?- chiese stranita.
-Dato che domani partiamo . I nonni e la mamma hanno pensato di riunire questa grande famiglia che tu e Kevin avete legato quando siete arrivati sedici anni fa.- disse zia Cass.Charlie non era in vena di una festa o di una riunione, era spaventata , dispiaciuta . Aveva esitato a vedere il viso della vittima . Ma sapeva che doveva piangere per lei. Aveva pianto per lei.
-Grazie , davvero ... ma non ce n'è bisogno.-disse con mezza voce
-Si invece .... dai fatti abbracciare!-disse la nonna.Dopo i lunghi abbracci di tutti , la mamma prese da parte Charlie.
-Charlotte stai bene?-le chiese .
-Si... cosa ti fa pensare l'incontrario? -chiese Charlie a sua volta.
-Il fatto che tu adori le feste o quando ci riuniamo in famiglia ... e oggi non sembri apprezzarlo.-spiegò la mamma.
-No sono solo un po' stanca , mamma - disse dandole un bacio sulla guancia.Decise di non dire niente a sua mamma. Si sarebbe preoccupata troppo .
-Oh oh , guardate il Tg. - disse Zac , il cugino maggiore di Charlie.
-È stato trovato un corpo in mezzo ai boschi....-disse la televisione.
Charlie cominciò ad urlare:-No no no!!!!- scappando in camera sua e chiudendo la porta con forza.
STAI LEGGENDO
chArlie
Mystery / Thriller"Più il poliziotto alzava il velo, più Charlie non credeva ai suoi occhi. Tutto coincideva. Tutto. " 31/08/2015 06/12/2015