~15~

75 7 1
                                    

5:30 pm. Le ragazze sono stese nel divano a guardare la TV.
-Non sembriamo le più pigre del mondo?- chiese Aria ridendo.
-Già e forse lo stiamo diventando.-scherzò Benni.

Zia Cass rientrò a casa dopo aver fatto la spesa.

-Zia .... Mi dispiace, non volevo- disse Charlie correndole in contro.
-Si .... accetto le tue scuse. Ma James aveva ragione ...sai solo combinare guai!- ribattè la zia.
Charlie la guardò sconvolta , poi tornò in salotto e fece segno alle amiche di seguirla in camera.

-Che c'è ?-chiese Aria buttandosi nel letto.
-Non vi siete accorte di come fa zia Cass?- disse Charlie chiudendo la porta.
-Eh....come fa?-chiese di conseguenza, Benni.
-È strana ...insomma.... con Degraro -cercò di spiegare loro.

Ci fu un lungo silenzio.
-Okey- disse poi Charlie -andrò io a chiedere a zia Cass che succede- e uscì dalla stanza.

Una volta in cucina aprì la bocca.
-Ehm.... zia ?- chiese
-Si?-rispose lei.
-Tu e il Sig Degraro .... nascondete qualcosa?- chiese Charlie.
-Ehm ..... no!- disse stranita dalla domanda zia Cass.
-Si invece, l'hanno capito tutti. Tu così disponibile ... lui così odioso nei miei confronti . Cosa non mi dici?- chiese di nuovo Charlie.
-Okey Okey. Io e lui stavamo insieme al liceo !- spiegò secca zia Cass.
-Oh sii. E tu devi fare come una .... zia sei sposata! Non puoi fare così davanti ad un tuo ex. Ti piace ancora? -

-No Charlie ... basta che non dici che noi stavamo insieme allo zio.Ti Prego.-chiese zia Cass.
-No infatti . Sarai tu a dirglielo.- rispose arrabbiata Charlie è se ne andò in camera spiegando tutto alle amiche.

chArlieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora