-Ehi - dice Andrew .
Sono a scuola, con Benni, e dobbiamo andare a lezione.
Evito Andrew . Non voglio parlargli se è N.
Mi guarda stranito.
Entriamo in classe e la lezione comincia. Chimica.
-Bene ragazzi , controlliamo i comp....- la prof.essa viene interrotta da qualcuno che entra in ritardo.Noah.
Mi lascia una rapida occhiata che evito. Ha un occhio nero e non oso immaginare che gli avranno chiesto i genitori una volta a casa.
Ha pure una guancia rossa , ma non credo anzi ne sono sicura, che non sia per il mio schiaffo.-Oh santa Maria Gesù Giuseppe- dice la prof essa facendo ridacchiare tutta la classe.
-Che ti è successo? - chiede.Un brivido di paura ,che Noah racconti la verità alla prof passa attraverso il mio corpo.
-Niente di serio- dice sorridendomi in modo maligno.
Come fa a pensare che quello che stava per fare l'altra sera non era niente di serio?!
Mi passa di fianco e mi
sussura :-Grazie!--Prego- fingo un sorriso
Che gli ho fatto. Dovrebbe ringraziare Andrew se no l'avrei denunciato.
Andrew .
Ripenso al suo meraviglioso sorriso e poi al fatto che è N.All'improvviso il suo astuccio cade.
Non l'ha fatto per sbaglio . Era evidente dall'espressione divertita che aveva in viso.
Mi accorgo che cadono anche un paio di bigliettini vuoti.
Entrambi gialli con su scritto qualcosa.Giallo?
Giallo. Come quello mio.
-Sig. Back?- vengo interrotta dai miei pensieri .
Oh cavoli! Sono in classe. Meraviglioso.
-Alla lavagna- dice . Immagino che voglia farmi correggere i compiti.
-Qualcuno le legga l'espressione-
Esatto.
Dopo aver corretto dieci esercizi, non tutti io (mi sarei uccisa...per dire) la campanella suona .
Prendo le mie cose e vado
all'armadietto per prendere quelle della prossima lezione . Lo chiudo e mi ritrovo davanti Noah.Salto un po' per lo spavento.
-Se una vera p...-viene interrotto.
No davvero,credo che qui amino interrompere la gente.
-Non ti ha fatto nulla!- dice una voce. Dice Andrew.
-È colpa mia- mi sorride.Arrossisco e non capisco il motivo ...lui è N.
-Già , ma lei ha gridato! - dice Noah.
-E non doveva farlo?! Ma ti prego. Mi sa che devi vedere uno psicologo- dice Andrew con ironia.Si avvicinano come per picchiarsi , di nuovo.
Ma fortunatamente Oliver si intromise. Nonostante lui sia così magrolino.
-Ehi ragazzi , basta dai . Una volta eravate amici!- dice
Che? Amici? Oh mio dio! Nutrono così tanto odio e non riesco ad immaginarli a giocare come amici.
Vedo sempre Andrew con Set e Noah con altri ragazzi.Noah se ne andò arrabbiato e Andrew venne verso di me.
-Ti ha fatto qualcosa?- chiese
Come fa a chiedermi queste cose quando mi stalkera?
-Forse me l'hai fatta tu- dico e me ne vado lasciandolo in mezzo al corridoio con le braccia aperte.
STAI LEGGENDO
chArlie
Mystery / Thriller"Più il poliziotto alzava il velo, più Charlie non credeva ai suoi occhi. Tutto coincideva. Tutto. " 31/08/2015 06/12/2015