~19~

78 8 0
                                    

'Il terribile rumore della sveglia mi ricordò che cominciava la scuola. Maledetta sveglia.
Decisi di dormire un'altro po'.'

-Charlie svegliati !- era zia Cass .
-Che vuoi ? No....
perchè aprì le tende ?-chiedo seccata.
-Sono le 7:50 non vorrai fare tardi il primo giorno di scuola.- Grazie alle sue parole mi convinsi che oggi era il 15 agosto e che in America la scuola comincia un mese prima rispetto all'Italia. Dannazione.

Mi precipito in bagno , mi lavo il viso , mi guardo allo specchio . Indovinate? Un schifosissimo brufolo , fortunatamente minuscolo, giaceva sulla mia faccia.
Proprio oggi ? Volevo essere perfetta. E proprio nel lato superiore del labbro. Minuscolo ma odioso.

Decisi di mettere un po' di fondotinta sopra quella....cosa. Un filo di eyeliner con la coda alla fine , del mascara e un rossetto rosa confetto.

Uscì dalla stanza e mi precipitai in quella di Aria..... non la aprii.

Avrei passato il primo giorno , e chissà quanti altri, senza di lei.

Avrei avuto Benni Sì , ma Aria è Aria.
Spero solo stia bene.
Vidi Benedetta uscire dalla sua camera . Le corsi addosso.
-Ehi - mi disse a mezza voce.
-Lo so . O meglio non so come faremo noi .- spiegai.

Decisimo di fare una colazione veloce.
-Mi piace come sei vestita! -disse Benni.
-Grazie! Anche tu stai bene - dissi a lei.

Avevo un paio di leggins blu , una felpa nera abbinata alle mie Vans.

Legai i capelli in una coda.

_____

-Grazie!- dissi uscendo dall'auto di zia Cass , insieme a Benni.

Andammo o meglio chiesimo aiuto ad un paio di studenti di mandarci nell'aula della preside.
Bussammo.
-Salve , noi siamo...-Non feci tempo a finire che la signora finì la frase.
-Le nuove alunne,oh no ,due dei tanti nuovi alunni.-disse sarcastica.

Che antipatica.

-Si la prima ora la passerete ad esplorare l'università. Poi andrete a lezione. - disse di nuovo.

La guardai incredula.

-Abbiamo solo...-chiesi ...cercai di chiedere.
-Sì esatto, un ora . E se volete usarla tutta , sbrigatevi. -

Uscimmo dalla camera e cercammo di capire dove fossimo e dove stessimo andando.

Al suono della prima campanella , sia io sia Benni , ci agitammo.
Lei aveva lezione di francese e io di geografia.

Fortunatamente uno del terzo anno ci aiutò.

Bussai alla porta e una volta aver sentito un "avanti" entrai imbarazzata. -Buongiorno- disse il prof.
-Buongiorno - risposi.
-Lei è la nuova alunna , come voi dopotutto. Si chiama Charlotte Alison Back.-disse il professore.
-Eh... Charlotte ... con l'accento americana non francese. - dissi con tono normale ma con occhi seccati.
-È io che ho detto?- fece lui .

Oh Mio Dio , cominciamo bene.

-Trova un posto libero.-disse di nuovo.
Per mia fortuna vidi Set .

Non mi aveva detto che sarebbe andato all'università di Miami.

C'era un posto libero vicino a lui e mi fece cenno di sedermi lì.

Spazio dell'autore

Ciao a tutti! Ho deciso di scrivere in prima persona , per farvi capire meglio cosa prova e pensa Charlie.

Spero vi piaccia . Commentate e votate numerosi!

Xo Xo E♡

chArlieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora