Sono pronta per la lezione di storia .
Alla fine sono entrata fra le ultime perchè ho parlato con Laura. Davvero simpatica e non so come faccia a sopportare Madison.
Appena entro i miei occhi incrociano lo sguardo di Andrew.
-In ritardo !- disse la prof.
-Si mi ...Mi. .. scusi. - dico .-Trova un posto libero.-dice la prof.
Annuisco.
Non ci credo.
L'unico posto libero è vicino ad Andrew .Vado a sedermi e lui non mi degna neanche di uno sguardo. Continuo a pensare al perchè?
-Bene ragazzi, allora oggi cominciamo.....-
Non ho sentito niente della lezione .
In fondo odio storia. La lezione è passata in un secondo .La campanella suona .
Mentre prendo i libri faccio cadere l'astuccio in direzione di Andrew.
-Lo fai apposta? - chiede ironico.
Io lo guardo male e lui comincia ad aiutarmi a tirare su le penne.
-Charlotte Alison Back? - chiede una voce conosciuta.
Mi giro di scatto .-Si sono io .Ah Christopher , penso si ricordi di me- ironizzo.
Il poliziotto mi guarda male.
-Vieni con me- dice.
Non ci credo un'altro interrogatorio.
-Hai problemi con la ...- comincia Andrew ma lo zittisco prima che possa continuare dicendogli : -Sì! E ora scusami.- .
Dire che che avevo problemi con la giustizia sarebbe stato l'unico modo per tenerlo lontano da me .
Così l'avrebbe sicuramente detto alla sua fidanzata e la prossima volta mi avrebbe risposto con dignità. Spero.Il poliziotto portò me e Benni in un'aula.
-Allora , raccontate!- disse.-Cosa?-chiesi .
Lui rise e poi continuò.
-Dov'è Aria ?-disse.
-Non lo sappiamo- ribattè Benni.-Ah no?-disse come se ci provasse gusto a farci incavolare.
-No!- dissi io.
-Allora abbiamo sentito di incidente indotto , di circa .... un mese fa. Sapete chi è stato?- chiese.Io e Benni ci trattenimento dal guardarci.
-No!-dissi io.
-Sapete chi può averlo indotto?- chiese di nuovo.
-No!-urlò Benni.____
Uscimmo dalla stanza e mi trovai davanti Madison ed Andrew.
-Quindi tu .... sei una serial killer.-disse la ragazza fissandomi.
Io tirai un occhiata del tipo ' ti uccido' ad Andrew.
-Sì- risposi poi -Potrei ucciderti quando voglio- dissi.
Sapevo che così nessuno sarebbe più stato mio amico , ma era l'unico modo per tenerla lontana.
Come previsto se ne andarono senza dire niente.
La campanella di fine giornata suonò.
Grazie alla mia stupidità assoluta andai a sbattere contro un altro ragazzo facendoli cadere i libri.
Ma sono cieca o cosa?
-Scusami , davvero . Io non volevo. -dissi.
-Charlotte Alison Back? Giusto?- chiese
-Si, come...?- mi interrupe.Sembra che in questa scuola provino gusto ad interrompere la gente. E tutti mi conoscono...
-Storia . Sono al tuo stesso corso . Sei arrivata in ritardo oggi.- disse mentre tirava su l'ultimo libro.
Ci fissammo per un secondo.
Il mio cuore batteva forte.
Ma che ho?-Ehm allora io vado.- disse .
-Eh.. si ci vediamo in giro. -risposi.
STAI LEGGENDO
chArlie
Mystery / Thriller"Più il poliziotto alzava il velo, più Charlie non credeva ai suoi occhi. Tutto coincideva. Tutto. " 31/08/2015 06/12/2015