La sveglia suona. Non ho dormito molto e non riesco a distinguere la luce del giorno con quella accesa in camera mia.
Mi alzo ripensando a quel video.
Devo parlarne con qualcuno.Aria sarebbe perfett....a ....come non detto .
E se questo tipo o tipa mi manda i video per cercare di collegare la scomparsa di Aria? .
Corro subito per le scale fino alla stanza di Benni.
-Che vuoi?- mi dice.
-Hey svegliati sono le 7:00 - spiego.Guardo l'orologio.
Le 7?? Sono solo le 6:30.Perché la mia sveglia è suonata.....oh mio dio.
Corro nella mia stanza e guardo le lancette del MIO orologio.
6:30
Dei brividi paurosi attraversano il mio corpo.
Non mi ricordo di aver impostato la sveglia ieri sera.Infatti non l'ho fatto.
Corro nel bagno di camera mia e cerco qualcosa che non sia al suo posto.
Niente.
Tutto è normale.
Quello stalker o chiunque sia ci sa fare.Avevo pure chiuso la finestra...LA FINESTRA!
Corro subito a vedere, ed è
semi - chiusa.Oh Mio Dio.
Comincio a pensare che la mia stanza non sia un posto sicuro dove stare .
Vado in bagno. Mi lavo il viso e noto che non c'è più nessun brufoletto.
Bene.
Mi trucco e cerco qualcosa la mettermi.
Appena apro l'armadio un bigliettino giallo scende svolazzando da lì.
Lo tiro su e leggo.
Buongiorno Charlie . Spero che questi video ti piacciano. Tanti baci N.
Il mio nome? Ma come lo sa?!
N . N. N....
Nessuno. Quello che mi aveva scritto nel cellulare!
Nessuno.
Decido di nascondere il bigliettino e di parlarne con Benni.
Ritorno nella sua stanza e le spiego tutto.
-Oh Mio Dio !- dice incredula .
-Cioè. .. pensi che sia entrato nella tua stanza e abbia resettato la tua sveglia?-chiede tremante.-Si . Ne sono sicura . Poi questo biglietto.-rispondo.
_____
Fecimo colazione senza fiatare poi chiesi alla mamma:- Mamma? Tu e Kevin non ve ne andate? -
-Che sorella carina che ho - ironizza Kevin.
La mamma mi guarda e dice
:-Partiremo lunedì . Questo.-Prima di uscire diedi un bacio sulla guancia a Kevin e alla mamma.
-Che hai intenzione di fare?- mi chiese Benni.
-Non lo so. Ho paura che mi possa riprendere mentre faccio qualcosa di mio. È arrivato a
riprendermi...nuda ,figurati! - sussurai.Arrivammo a scuola in tempo.
Ci divisimo e io mi trovai con Selena e Laura , Set , Oliver Noah e Andrew per la prima ora .
Avevamo chimica . Tutti insieme.
STAI LEGGENDO
chArlie
Mystery / Thriller"Più il poliziotto alzava il velo, più Charlie non credeva ai suoi occhi. Tutto coincideva. Tutto. " 31/08/2015 06/12/2015