Capitolo 1.

1.1K 77 0
                                    

Sono passati 3 giorni e ancora non si sa chi ha "vinto la gara di cuori".
La giornata passa velocemente fra una cosa e l'altra, quando sento suonare il cellulare sulla scrivania. Mi alzo e vado a prenderlo: una notifica di Periscope, Sascha Burci in live.
Okay, ansia. Avrò vinto? Non ho mai messo così tanti cuori in vita mia, mi è andato in cancrena il pollice e Periscope ha crashato più volte...
Faccio partire e nemmeno appare la sua faccia che già si è bloccata. FOTTUTO PERISCOPE.
Finalmente si decide a partire e trovo già la chat piena. Comincio ad imprecare mentre cerco di capire quello che dice. Dopo qualche minuto si stabilizza l'immagine e riesco a vederlo. Il suo sorriso sghembo mi ammazza.

"Allora Animali, quella.."
È UNA FEMMINA. E HA CONTROLLATO.

"che ha vinto la gara di cuori è.."

"Fralalla"

Ommioddio. Ommioddio. Non ci credo.

"Quindi ciao Fralalla!"

Muoio.
"Quando finisce la live vado a seguirti, non ti preoccupare."

La live continua ma io non ascolto, continuo a pensare al fatto che Sascha vedrà tutte le mie foto. Momento di panico. Apro Instagram senza aspettare che la live finisca.
Dopo aver lasciato solo le foto decenti poso il telefono e mi stendo sul letto. Notifica. Facendo appello a tutta la mia calma sblocco lo schermo. Instagram. lookatsascha ha iniziato a seguirti. "Respira Francesca,respira." mi dico.
Altra notifica. Direct. Credo di poter morire.

"Lookatsascha a te:
Ciao bella!"

Mi ha seriamente chiamato bella!? Wow.

"Ciao idolo"

rispondo. Blocco lo schermo e mi metto a dormire senza aspettare la risposta.

Periscope | Sascha BurciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora