Capitolo 7.

672 53 3
                                    

Quando finisce il film Sascha si alza e va in camera sua. Torna subito con un pacchetto;io lo conosco quello! È uno dei due pacchetti che ho fasciato al lavoro! Lo scarto e trovo gli skinny strappati. 

" Sono fantastici! Ommioddio grazie mille!"

 gli salto al collo baciandolo. Corro in camera per provarli e sento sascha obbiettare 

"Guarda che puoi cambiari anche qui eh!" 

"No pervertito!"

 Mi guardo allo specchio. Sono bellissimi. Li metterò per questa sera. Esco a farmi vedere 

"WOW! Ho capito da subito che ti sarebbero stati bene, ma non avrei mai creduto ti.. sei semplicemente wow." 

Mi bacia con passione e un brivido mi parte dalla schiena. Poi scende verso il collo e si sofferma su un punto preciso. I brividi non si fermano e quando si stacca non posso fare a meno di passare una mano sul punto;fa un pochino male ma nulla di che. Nessuno mi aveva mai fatto un succhiotto. Sorrido con tutta me stessa

 "Sa' fra poco arriva tua cugina, vatti a vestire."

 Si va a cambiare ma lascia la porta aperta, e non posso fare a meno di guardarlo. È veramente bellissimo. Io credo che potrei saltargli addosso in questo momento. Da quando ho iniziato a pensare così?! A volte mi spavento da sola.

Passa mezz'oretta buona quando sento suonare il campanello. 

"Vado io"

 si alza. Lo seguo per conoscerla subito;quando apre la porta vedo questa ragazza magra magra, alta più o meno quanto me, e sinceramente non è che sia poi tutta questa bellezza. 

"Piacere! Io sono Francesca!"

 "Ciao, io sono Sabrina" 

mi abbraccia: TROPPO CONTATTO. Tralasciando ci dirigiamo in salotto e ci sediamo. Sabrina si siede vicino a Sascha e per vicino intendo appiccicata. Questa cosa mi irrita non poco e decido di spostare i capelli da sopra il succhiotto, come per mostrarglielo e dire -lui è mio.- Non so perchè sono così gelosa, in fondo è suo cugino. Forse è il fatto che gli sta così appiccicata, o che si sia vestita, se si può dire così, in quel modo. Ha dei pantaloni corti a giro chiappa e okay non ha delle brutte gambe però un minimo di contegno io me lo darei.

"Francesca, tu che ne pensi?" 

Ero troppo intenta nel contemplare quanto fosse una poco di buono tua cugina, non ho ascoltato scusa.

 "Ehm scusa.." 

"Non ti preoccupare..."

 dice Sabrina e si alza dirigendosi in cucina. 

"Perchè diamine ti sta così appiccicata!?"

 Chiedo sottovoce.

 "E' mia cugina, non essere gelosa principessa."

 Mi prende per i fianchi e mi fa sedere su di lui, facendomi il solletico con il fiato sul collo. Mentre sto per cadere dalle risate torna sua cugina e mi guarda male, ma Sascha non se ne accorge. Resto seduta su di lui e chiacchieriamo un pochino, poi però mi arriva una chiamata da mia mamma e per riservatezza vado in corridoio a rispondere.

 "Pronto?"


Spazio autrice

Lo ribadisco per la millesima volta, scusate se il capitolo non è lunghissimo.

All the love,x.



Periscope | Sascha BurciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora