Capitolo 14.

556 42 1
                                    

Presto arrivano le 10 e quando Sascha deve salire sul palco mi abbraccia e corre su, e io rimango dietro le quinte a vedere lui, Salvatore , Stefano e Giuseppe salire sul palco. Sascha è entrato dal lato destro del palco, mentre gli altri da sinista quindi non ho ancora potuto conoscerli. Dopo lo show voglio assolutamente conoscerli! Mi guardo attorno e vedo un sacco di Youtuber famosi, e altrettanti tecnici. Cerco una sedia su cui sedermi perchè da circa due ore ho un mal di schiena allucinante. Fermo un tecnico che però, a quanto pare non ha tempo per me. Allora decido di andare da un omone della sicurezza.

 "Scusi senta, sono la fidanzata di Anima e non mi sento bene, posso avere una sedia?"

 dopo avermi squadrata risponde severamente

 "No."

 "In tante dicono di essere la sua ragazza. Vattene."

 Sto per andarmene quando mi ricordo di avere il pass in tasca. Mi avvicino all'uomo della sicurezza e con fare convinto tiro fuori il pass. 

"Ora me la da una sedia per favore?" 

Mi squadra nuovamente ed entra in una stanza e mi tira fuori una sedia. Lo ringrazio e la porto dietro le quinte, dove si vede il palco. Guardo la loro "esibizione" se così si può chiamare, perchè sul palco sono semplicemente loro stessi.

Quando hanno finito corro ad abbracciare Sascha : 

"Saschy mi presenti ai tuoi amici?" 

chiedo con una vocina da bimba. Prima di parlare ci pensa un po' e poi sembrerebbe quasi riluttante poi mi prende per la mano e mi trascina davanti a loro. 

"Ragazzi, lei è Francesca, la mia ragazza"

 sorrido e stringo la mano a tutti e dopodichè decidiamo di andare a cenare in un ristorante qui vicino. Ci sediamo e il trio mi riempe di domande.

"Allora Francesca, come vi siete conosciuti?" 

chiede Giuseppe.

"Quando ho vinto la gara di cuori su Periscope. Lì è iniziato tutto."

"Mamma mia ha messo trecentomiliardi di cuori la ragazza, e poi il suo nick è buffissimo" 

conferma Sascha, mettendosi a ridere al ricordo del mio nick.

"Perchè, come ti chiami?"

mi chiede Stefano.

"Fralalla."

scoppiamo tutti a ridere e le altre persone nel ristorante ci guardano male. Il resto della sera passa velocemente fra domande e risate ed io mi stanco sempre di più. In questo periodo sono sempre stanca;nonostante non faccia sforzi disumani se non camminare sui tacchi la sera...



















SPAZIO AUTRICE

Scusate se non ho più pubblicato, ho avuto un blocco di idee e infatti il capitolo è corto.

Forse questa sera pubblicherò un capitolo per farmi perdonare ma non aspettatevi nulla eheheh.

Aniway, siamo arrivati a 1K di letture e voglio dirvi veramente grazie. Non avrei mai creduto di raggiungere questo traguardo. GRAZIE.



Periscope | Sascha BurciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora