Capitolo 19

140 5 0
                                    

Capitolo 19

Tutto è tornato al suo posto, più o meno. Twivine per ora non è un problema ma sono sicura che si rifarà risentire molto presto e per allora dovremo essere pronte per ogni evenienza.

"Twilight, come mai sei così pensierosa?" Domandò Rarity.

"Nulla di cui preoccuparsi." Dissi io.

"Allora se non è nulla di grave goditi la festa, sei troppo indaffarata, hai bisogno di prenderti una pausa." Disse lei.

"Hai ragione Rarity. Sai che ti dico? Inizio da adesso." Dissi io.

"Ecco brava così." Disse lei mentre si sedette sul letto e prese il cellulare e cominciò a pichiettare le dita velocemente sullo schermo.

"Uhm... Ragazze... Che potremmo fare?" Domandai io.

"Vediamo un film horror?" Propose Pinkie Pie.

"Perchè proprio di quel genere?" Chiese con tono preoccupato Fluttershy.

"Eddai Fluttershy per una volta svagati anche tu." Disse Applejack.

"Uhm... Non penso che sia una buona idea..." Disse lei ma troppo tardi: Rainbow Dash era già dal televisore per cercare un film apposta.

"Trovato!" Gridò Rainbow Dash per farsi sentire e tutte noi la raggiungemmo in salotto.

"Cosa hai scelto?" Domandai io.

"Vedrete..." Disse in risposta lei sogghignando.

"Speriamo bene." Sentii dire da Fluttershy a bassa voce mentre io ridevo sotto i baffi.

[...]

"Il peggior film dell'orrore che abbia mai visto. Si vedeva lontano un miglio che il filone del film non aveva alcun senso. Non aveva senso." Commentò Rarity.

"E poi non faceva paura, anzi, io me la stavo facendo sotto dalle risate (n.a. è un modo di dire anche se lo si è capito )." Disse Rainbow Dash.

"Già, ammetto che la trama però era carina." Dissi io e ricevetti delle occhiatacce dalle ragazze.

"Come Twilight? Spero che stia scherzando. Era un film scadente." Disse Applejack.

"E va bè. Era il primo film horror che vedo in tutta la mia vita." Dissi facendo spallucce.

"Oh... Allora possiamo capire e direi di chiudere un'occhio." Disse lei ed io risi.

"Fluttershy, va tutto bene?" Domandò Sunset Shimmer.

"Si..." Rispose con la sua vocina.

"Di la verità." La incalzò Sunset Shimmer.

"È stato un'incubo." Disse Fluttershy.

"Mi dispiace." Disse Sunset Shimmer.

"Non preoccuparti." Rispose lei.

"Bado alle ciance, che ne dite di ordinare una bella pizza per festeggiare la nostra amicizia solida come una roccia?" Domandò Pinkie Pie e tutte noi annuimmo in accordo.

"Chiamo la pizzeria così ordino. Allora, cosa volete?" Chiese Applejack.

"Io, Fluttershy e Pinkie Pie una margherita." Disse Rarity.

"Uhm... La prendo anch'io." Dissi io.

"Benvenuta nel nostro club Twilight." Disse Fluttershy ed io risi.

"È un vero onore stare con voi in questo fantastico club." Dissi io reggendole il gioco.

"Continuamo, per favore. Rainbow, te il solito?" Chiese Applejack a Rainbow Dash.

MLP EG: L'amicizia in due mondi diversiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora