Capitolo 33
Twilight's pov
Ben presto la stessa cosa che è successa a Rarity è successa anche alle altre, solamente Trixie sembra avere ancora un po' di magia dentro di lei ma non so quanto tempo le rimane. In questo momento io e lei stiamo girando per la scuola alla ricerca di Twivine o Amy Rose. Adesso che loro due si sono alleate saranno spietate, con l'astuzia di Amy Rose e la magia nera di Twivine, insieme sono un'unica cosa.
"Twilight, non ce la faccio. Tu vai avanti, io... Devo riposarmi... Mi sento così... Stanca." Disse per poi crollare a terra ed io corsi immediatamente verso di lei.
"Trixie, devi resistere, sei l'unica speranza per salvare Canterlot, io non ho più la magia e lo sai benissimo." Dissi ma lei non emise nessuna parola.
"Ti prego Trixie, non lasciarmi adesso." La supplicai ma da parte sua, niente. Sembra che abbia anche smesso di respirare, grandioso. Dopo questo, mi alzai da terra ed uscii dalla scuola, il cielo era stranamente sgombro di nubi, ma se mi guardo attorno non è uno spettacolo bellissimo, è tutto in rovina.
"T-Twilight..." Una voce appena udibile proveniva dalle mie spalle e mi girai, Trixie si era alzata e si stava reggendo al muro per non cadere.
"Trixie, cosa... Sei ancora viva?" Domandai meravigliata e lei annuì silenziosamente.
"Sapevo che non mi avresti lasciato così, adesso dobbiamo-" Iniziai a parlare ma venni interrotta da Trixie che iniziò a parlare sopra di me.
"Twilight, non mi rimane tanto tempo, è stata la mia buona volontà a farmi rialzare, non so se riuscirò a reggere per ancora un po' di tempo." Disse lei ed io sospirai.
"Lo so Trixie." Dissi semplicemente.
"Ma guarda chi si rivede, Twilight, come stai? Bello vivere da umana, vero?" Domandò ironicamente Amy Rose.
"Ti sconfiggerò Amy Rose!" Le urlai contro.
"E con cosa? Con le tue mani?" Mi derise Twivine.
"Può darsi." Sogghignai.
"Arrenditi Twilight, hai già perso prima di cominciare, Canterlot è nostra, le tue care amiche sono andate e tu non puoi più fare nulla. Se magari avessi ancora i tuoi poteri potresti sconfiggerci ma peccato che il tuo Rainbow Power ce l'abbia io." Disse Amy Rose ed io sospirai. Per quanto può essere seccante ammetterlo ma ha ragione.
Alzai lo sguardo verso il cielo non sapendo che fare, e fu in quel momento che mi ricordai delle parole che pronunciò Moonlight Diamond, di guardare il cielo e tutto poi mi sarà più chiaro: otto stelle brillavano più delle altre e da lì capii che quello sarebbe stato il nostro nuovo potere: il Starlight Power.
"Puoi anche avere ragione Amy Rose, puoi avere anche prosciugato tutta la mia magia e quella delle mie amiche, ma ti sei dimenticata una cosa: che la nostra amicizia sono come le stelle, risplendiamo più degli altri e brilliamo su di voi, cercando di portarvi sulla retta via, e vuoi sapere una cosa? Tu non hai prosciugato un bel niente, perché la nostra vera magia è quella che nasce dal nostro cuore ed è quella che non potete rubare." Conclusi il discorso e tesi la mano aperta al cielo ed alzai lo sguardo su quest'ultimo, una luce viola scese dal cielo lentamente e si posò sulla mia mano e dopo questo mi avvolse totalmente ed un secondo dopo mi ritrovai completamente trasformata.
"Ma... Ma com'è possibile questo?" Domandò Twivine incredula.
"Non ne ho la più pallida idea di come possa essere successo." Disse Amy Rose.
"Ma l'hai visto anche tu!" Continuò Twivine.
"Si." Tra Amy Rose e Twivine sta iniziando un battibecco e, intanto che sono distratte, mi alzai in volo con le mie ali d'angelo, preparai una sfera di luce lilla e la sferrai con violenza alle due che, per sfortuna, riuscirono a svignarsela prima che arrivò il mio attacco diretto a loro. Sospirando atterrai e corsi verso Trixie per assicurarmi che stesse bene. Con lo scontro tra Amy Rose e Twivine mi stavo dimenticando di lei, che leader responsabile.
"Trixie, stai bene?" Le domandai ma da lei nessuna risposta.
"No, non mi dire che te ne sei andata. Io..." Dissi ad alta voce. Un pensiero mi attraversò la mente.
"E se prendessi i corpi delle ragazze e le porto in vita con il nuovo potere? Potrebbe funzionare, ma devo sbrigarmi, la notte sta per finire." Dissi ancora ad alta voce e mi diressi verso il primo corpo senza vita di Rarity e lo portai fuori dalla scuola, vicino alla statua.
Una volta disposti i corpi in cerchio, mi alzai da terra e raccolsi la forza delle stelle accumulandola in una sfera creata dai miei stessi poteri e raggiunsi nuovamente le ragazze.
"Ragazze, so che non potete sentirmi adesso ma quando tornerete in vita mi ringrazierete. Il vostro vecchio potere si è esaurito causandovi la morte, ma qui ho questo nuovo potere, il Starlight Power il quale potere è infinito perché proviene proprio dalle stelle stesse, quindi vivete di nuovo e proteggiamo Canterlot insieme!" Dissi ed urlai le ultime due parole e lanciai in aria la sfera contenente i loro nuovi poteri e quando questa fu abbastanza in alto, la sfera scoppiò liberando così le sette stelle colorate, le quali ognuna andò dalle ragazze posandosi sui loro petti ed entrando dentro di loro e poco dopo una luce illuminò il loro corpo avvolgendolo completamente.
"Ragazze, state bene?" Domandai volando verso di loro.
"Twilight, cosa è successo?" Chiese Rainbow Dash.
Tirai un respiro di sollievo "Sono felice che stiate bene. Sappiate che avete rischiato di grosso." Dissi e loro mi guardarono interrogativamente.
"In che senso?" Domandò Fluttershy.
"Il vostro Rainbow Power si stava esaurendo e bè... Eravate morte, ma io... Moonlight Diamond, ha trovato questa soluzione: il potere proveniente da lassù, un potere dai poteri (n.a. che gioco di parole lo so :D) infiniti, che non finiscono mai e che vi avrebbe riportato in vita ed è stato così." Spiegai loro ed esse annuirono.
"Quindi, vuoi farci credere che siamo veramente morte e che con un nuovo potere sei riuscita a salvarci?" Domandò Rarity ed io annuii.
"Ma è fantastico cara! E poi... Oh mamma mia, sono una favola. AH!" Gridò alla fine Rarity per l'entusiasmo.
"Bè cosa ti aspetti dal Starlight Power se non abiti brillanti?" Dissi io.
"Hai ragione." Concordò Rarity.
"Aspetta un'attimo Twilight, questo nuovo potere si chiama 'Starlight Power'?" Chiese Applejack ed io annuii.
"Bè, non mi dispiace come trasformazione, sai?" Disse lei girandosi su se stessa per ammirarsi il nuovo outflit.
"Lo so, è pazzesco." Dissi.
"Uhm... Twilight, perché hai i capelli bianchi?" Mi chiese Pinkie Pie ed io misi le mani sulla testa e portai una ciocca davanti a me e notai che aveva ragione, per quale strano motivo avevo i capelli bianchi?
"Uhm... Non ne ho la più pallida idea ma li adoro." Dissi e le altre risero per la mia battuta.
--------------------------
Ciao ragasssssuole :'* sono tornata con un nuovo capitolo come avete potuto vedere. Intendo dirvi che la foto dove ci sono le mane 8 (si, nel mio racconto sono un mane 8 u.u) con il Starlight Power li devo ancora disegnare su carta e poi fare su iPad, finora ne ho fatti solamente 3 su iPad ed uno su carta, quindi pazientate per la foto, appena sarà tutto finito, caricherò la foto quindi... Adesso vi lascio. Alla prox.
Ilaria 💋
Ultimo aggiornamento del 25/11/2015
L'immagine è pronta ed è qui in cima pronta per essere vista e non ho potuto farlo prima per via della scuola dato che mi stanno riempiendo di verifiche e perciò sto studiando come una matta quindi perdonatemi il ritardo.
Per quanto riguarda il primo capitolo del sequel è pronto, devo solo ricopiarlo qui su wattpad e pubblicarlo, ma devo trovare il tempo per farlo, pazientate ancora un pochino, per favore 🙏🏻🙏🏻
Ilaria ❤️
STAI LEGGENDO
MLP EG: L'amicizia in due mondi diversi
Fiksi PenggemarSunset Shimmer stava per rompere il portale che permetteva a Twilight di tornare a Ponyville, cosa sarebbe successo se la ragazza avesse rotto la statua e la principessa-pony sarebbe stata bloccata lì a Canterlot?