Capitolo 17

162 6 0
                                    

Capitolo 17

Rainbow Dash's pov

Ora che tutti gli elementi dell'armonia sono presenti, possiamo andare a sconfiggere Twivine e liberare le nostre amiche.

"Rainbow, dato che Twilight non è qui presente hai tu il comando. Che dobbiamo fare?" Disse Sunset Shimmer ed io spalancai gli occhi.

"Io... Non so..." Annaspai nelle parole.

"Rainbow Dash, da quello che so, tu sei il capitano di tutte le squadre del liceo di Canterlot, ci vuoi dire che non sei all'altezza di comandare una squadra da sette persone?" Domandò Trixie ed io inarcai un sopracciglio.

"E tu come lo sai?" Chiesi io.

"Tutta Ponyville sa di voi." Spiegò.

"Trixie, hai ragione. Sono il capitano di tutte le squadre del liceo di Canterlot e posso comandare anche questo. Allora ragazze, direi che per agire sia un po' troppo presto, dobbiamo aspettare." Dissi io.

"Allora a che fare ci hai fatto trasformare in Rainbow Power?" Domandò Rarity.

"H-ho sbagliato, non posso essere una leader come Twilight, lei ha la maggior padronanza della magia, non io." Dissi abbassando lo sguardo ed in un baleno mi ritrasformai diventando umana e camminai a testa bassa lontano da loro.

Non mi è mai successo una cosa del genere. Si che sono il capitano e le comando in modo impeccabile ma questa non è una squadra tipo come quella di calcio o pallavolo, qui stiamo parlando di una cosa molto più grande.

"Rainbow." Una voce proveniente in lontananza mi fece alzare lo sguardo ed appena le mie iridi fucsia entrarono in contatto con due verdi, il sorriso mi crebbe.

"Soarin, come mai da queste parti?" Domandai io.

"Niente, sono venuto a fare una passeggiata ed ho visto che tu eri qui e sembrava che eri giù così avevo pensato di farti stare in mia compagnia." Disse lui sedendosi accanto a me.

"Grazie." Dissi semplicemente fissando il parco davanti a me dove giocavano spensierati i bambini tra loro.

"Come mai sei così taciturna?" Domandò Soarin attirando la mia attenzione.

"Oh, niente, solo che le cose non vanno mai per il verso giusto." Dissi io.

"Vediamo se riuscissi a tirarti su il morale." Disse lui ed in poco tempo le sue labbra erano sulle mie ed io sorrisi nel bacio. Mentre mi baciava dentro di me ero come se un fuoco d'artificio volesse esplodere da un momento all'altro. E fu proprio a causa di questi sentimenti che mi fecero spuntare le orecchie, le ali e la coda. Quando mi accorsi di questo mi staccai immediatamente ed ero rossa come un peperone in viso.

"Hehe, non so cosa mi sia preso... Non mi è mai successo questo." Dissi distogliendo lo sguardo.

"Che hai da vergognarti? Sei molto più bella così, sai?" Disse lui e le sue parole mi fecero arrossire.

"Un momento, ma come è possibile che mi sia trasformata? Senza il girocollo è impossibile... Bè, con il Rainbow Power terreno si... Ma perché proprio così?" Domandai io riferendomi a questa trasformazione.

"Uhm... Non so di cosa tu stia parlando ma non lo so." Disse lui ed io risi.

"Allora Dashie, perché eri triste prima?" Dormendo lui.

"Oh... Ecco... Mi prometti che non mi prenderai in giro se ti racconterò tutto?" Chiesi e lui annuì.

"Bene... Ti ricordi la sera della nostra uscita al ristorante e l'arrivo di Twivine e che hai scoperto questa mia cosa che mi trasformo, Twivine sarebbe l'ante-ego di Twilight che proviene dal lago a specchio che si trova in un'altra dimensione e l'unico modo per sconfiggerla è ricorrere al Rainbow Power terreno e noi l'abbiamo ottenuto, ma sfortunatamente anche Twivine l'ha ottenuto diventando così Queen Twivine e lei ha catturato le mie amiche rendendole schiave di lei e per sconfiggerla dobbiamo essere in 7 ma siamo solamente io e Sunset Shimmer ed è stato proprio per questo che siamo andate a Ponyville per prendere le altre cinque per poter così sconfiggere Twivine ma proprio quando siamo tornate qui a Canterlot, Sunset Shimmer ha detto che ero io a comando del gruppo ma io non mi sento all'altezza di tale compito." Spiegai e pregai che Soarin riesca a darmi qualche dritta.

"Oh... Uhm... Interessante... Vabbè. Rainbow, tu sei una ragazza eccezionale, piena di vitalità e molto attiva, nel periodo che vi eravate separate tu subito eri distrutta perché eri affezionata a loro e ti sfogavi su di me ed io te lo facevo fare, alcune volte ti fermavi a casa mia a dormire ed io rimanevo sveglio per ore a fissarti mentre dormivi e diammine se adoravo guardarti dormire, ma non è questo il punto: il punto è che sei una ragazza forte, nata per fare la leader. Non sono molto bravo con le parole ma spero che almeno un po' sia riuscito a farmi capire." Disse lui e non so come le sue parole mi davano la forza necessaria per continuare a lottare.

"Soarin, grazie per le tue parole. Adesso so quel che devo fare." Dissi alzandomi, prima di andare via gli lasciai un bacio sulla guancia e poi corsi via.

Sunset Shimmer's pov

Vidi in lontananza correre a tutta velocità verso di noi Rainbow Dash.

"Rainbow, tutto bene?" Domandai io appena arrivò da noi.

"Si ragazze, scusate se ero scappata prima ma avevo bisogno di stare un po' da sola ma adesso va meglio. Ho incontrato la persona giusta che mi ha fatto ragionare." Disse lei ed io ridacchiai.

"La persona che ti ha fatto trasformare così?" Dissi io riferendomi alle sue orecchie, ali e coda.

"Oh... Si... Ahahah." Disse lei prendendosi la coda tra le mani.

"Cosa hai deciso allora Rainbow Dash?" Domandò Trixie.

"Andiamo a spaccare il culo a Twivine e riprendiamoci le nostre amiche." Disse Rainbow Dash convinta e si trasformò in Rainbow Power.

"Sono felice che sei tornata indietro da noi, Rainbow." Dissi io andando al suo fianco.

"Anch'io Sunset Shimmer." Disse lei e volò verso oltre le nuvole seguita da noi. La cosa bella del Rainbow Power terreno? Che possiamo volare anche noi anche se siamo o pony di terra o unicorni.

MLP EG: L'amicizia in due mondi diversiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora