«Ma ti senti quando parli?» dice Patty.
«Sì, non sono sorda.»
«Smettila Emy, così ti rovini!» dice mia madre.
«Meglio.»
Vado in camera di Justin e dormo, mi ci voleva proprio. Mi alzo dopo venti minuti con un mal di testa bestiale. Scendo giù sorridendo, tutti mi fissano male, tranne Justin che è disteso nel divano con una pezza bagnata, gli occhi chiusi, le guance rosse e respira con fatica.
«Sei una scema.»
Justin...
«No.»
«Guarda come hai ridotto mio figlio.»
Una strana sensazione si impossessa di me. E' il senso di colpa.
«Beh scusate ma è stato lui a venire, non era costretto.»
«Lui ti ama, e tu invece continui a farlo soffrire con i tuoi attacchi di gelosia.» dice mia madre.
«Sai, non è bello sapere che il proprio ragazzo si bacia con altre e ti tradisce con la propria "ex".»
«Justin ti ha detto che erano le fan a baciarlo, e Desy era venuta solo per rivederlo e basta!»
Guardo Justin, mi fa pena, Patty ha ragione.Vado da lui. Patty e mia mamma se ne sono andate. Gli prendo la mano. Lui apre lentamente gli occhi.
«Emy...» dice con la voce debole e bassa.
«Ssshh riposati, ci starò io al tuo fianco.»
«Io..» dice per poi tossire.
«Prima guarisci e poi mi parlerai, tua mamma mi ha detto tutto.»
«Ok...»
Richiude gli occhi e si addormenta. Io ogni tanto gli bagno la pezza con l'acqua fredda. Dopo trenta minuti si sveglia.
«Ben svegliato amore.»
«Emy...»
«Aspetta, vedo se ti è scesa la febbre.»
Gli e la misuro. Justin continua a fissarmi.Gli è scesa.
«Ti è abbassata.»
«Adesso possiamo parlare?»
«Hemm...va bene.»
«Io non voglio che litighiamo sempre per una sciocchezza.»
«Tu chiami sciocchezza la tua ex e le tue "fan" che ti baciano?»
«Calmati, comunque sì...non me le sono mica fatte.»
«Ci mancava solo questo, e dopo si che ti auguravo la morte sicura.»
Mi prende la mano e mi butta sopra di lui. Siamo vicinissimi.Appoggio le mie labbra sulle sue chiudendo gli occhi. Poi ci stacchiamo per riprendere fiato.
«Ti amo piccola, non smetterò mai di dirtelo.»
«Anche io.»
Lo bacio a stampo. Ribalta la situazione. Mi bacia con foga, poi va nel collo. Cazzo il mio punto debole. Gli prendo il viso tra le mie mani e lo bacio con foga. Insinuo anche la lingua. Le nostre lingue giocano. Justin mette una mano sotto la mia maglia. Continuiamo a baciarci.
«Emy ha...»
Appena ci vede fa una faccia sorpresa
«Justin!» dice urlando di rabbia mia madre.
«Che succede?» dice Patty.
«Guarda« Dice indicandoci.
Noi ci fissiamo e dopo continuiamo a baciarci.
STAI LEGGENDO
TI AMO ANCHE IO|JUSTIN BIEBER|
ФанфикUn'incontro con il proprio idolo cambierà la vita alla giovane Emanuela? Cosa succederà se il carattere da playboy di Justin si mischia al carattere dolce ma allo stesso tempo acida di Emanuela?Lo scoprirete leggendo la storia, quindi mettetevi como...