capitolo 65

760 59 4
                                    

Anche se mi è difficile non esserlo, dato che anche in parte è colpa mia che gli ho dato troppe possibilità.Però vabbeh, è troppo tardi per sentirsi in colpa, ormai le cose le ho fatte e non posso tornare indietro nel tempo, perché se potessi lo farei e non gli darei tutte le possibilità che lui ha sprecato!

«Lui ci tiene veramente a te!» dice Zayn.

«Non ti intromettere tu, pensavo di potermi fidare di te!»

«Infatti ti puoi fidare, ma in questo caso ho dovuto, tu non lo vedi ma state soffrendo tutti e due, mentre mi raccontavi quelle cose nei tuoi occhi leggevo la mancanza che avevi verso di Justin.»

«Non è vero, lui non mi manca!»

«Invece sì, sei troppo orgogliosa per ammetterlo!»

«Lo ammetto, mi manca un po'.»

Lui alza di colpo la testa per fissarmi gli occhi.

«Ma...se ripenso a tutto quello che è successo, la mancanza si trasforma in odio.»

«Lascia che l'odio che stai provando per me si trasformi in amore» dice Justin.

«Non puoi cambiare le cose di punto in bianco, di certo non ci vogliono due minuti per farmi cambiare idea, magari una settimana, un mese o un anno...»

«Non mi arrenderò!»

«Hai visto come lotta per riaverti? Secondo te finge uno che fa così?»

«Never Say Never» dico.

Di punto in bianco mi viene in mente la sua canzone.

«Sorry» dice Justin.

«Mark my words.»

«Love me baby.»

«That should be me?»

«I'll Never let you go.»

«No sense» dice Zayn.

TI AMO ANCHE IO|JUSTIN BIEBER|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora