«Devi essere più fiduciosa, prova a fidarti.Se è andata come hai detto tu mi potrai tirare un pugno, ma se invece ho ragione io, cioè che lui non ti ha tradita, mi devi promettere che avrai più fiducia in lui.»
Ci pensai su. Infondo però non ha torto.Posso aver frainteso, però dato che le altre volte mi aveva tradita non so se questa volta sia lo stesso o è diverso.Non so che pensare ormai, lui ne ha combinate di tutti i colori, tornare insieme ci farebbe solo del male, perché di sicuro tra un po' succederà la stessa cosa e ritorniamo allo stesso punto di prima.E' sempre lo stesso ciclo, sempre la solita routine se si può dire.
«Ragazzi, apprezzo molto i vostri consigli ma sapete...sono stufa di tutto questo, è sempre la stessa cosa con lui, è inutile che lo continui a perdonare, facendo così non capirà mai gli errori, e più avanti ne farà ancora e poi ancora e chissà cosa altro farà. Io ho paura, ho paura di tutto questo, vivo sempre con questa sensazione che prima o poi tutto questo finirà. Ed è meglio che finisca, perché continuare così sarebbe inutile, almeno io e lui potremmo vivere, abbiamo imparato una nuova lezione, cioè che mentire e continuare a far finta di nulla non porta a nulla, solo alla sofferenza ed è per questo che ho preso la mia decisione di prendere una pausa con lui.Così potrò riflettere, ma sopratutto Justin potrà pensare ai suoi errori!»
«Sì, ok, ma se non sai se ti ha tradita o no è inutile scappare via!» dice Tommy.
«Io non sto scappando affatto, voglio solo dimenticare...dimenticare tutto quello che mi ha fatto passare!»
«Facciamo così, ritorni a casa e parli, sottolineo parli, con lui e poi se vedi che ti ha veramente tradita noi non ti fermeremo.»
«Anche se fosse non mi dirà mai "Si ti ho tradita"!»
«Dovresti conoscerlo, lo vedrai dai suoi occhi se mente o no!» dice Lucas.
«Non so...»
«Fallo, fidati di noi.» dice Pietro.
STAI LEGGENDO
TI AMO ANCHE IO|JUSTIN BIEBER|
Fiksi PenggemarUn'incontro con il proprio idolo cambierà la vita alla giovane Emanuela? Cosa succederà se il carattere da playboy di Justin si mischia al carattere dolce ma allo stesso tempo acida di Emanuela?Lo scoprirete leggendo la storia, quindi mettetevi como...