capitolo 58

798 64 5
                                    

«No!Non la smetto cazzo, mi ha rotto letteralmente il cazzo» dico acida.

«Sempre il cazzo nomini...che c'è, sei in astinenza?» dice provocandomi la tizia.

«Non sono mica te che non resisti neanche un minuto senza averlo dentro!» replico.

«Questi sono solo dettagli, ma se si tratta di Jerry non resisto neanche un secondo» glielo fissa maliziosa.

«Justin non dici nulla?» gli dico guardandolo male.

«Ma se fate tutto per conto vostro? Ilaria esci!»

«No!Voglio il secondo round!»

«Esci!»

«Va a trovarti un altro cazzo!» gli urlo.

Si avvicina a me.

«Non finisce qui!»

«Ohh che paura» dico ridendo di gusto.

Se ne esce via infuriata.Entrano anche Patty e mia madre.

«Avete risolto?»

«No!Ha solo peggiorato le cose quella testa di cazzo!»

«Senti, possiamo parlare come persone civili?» dice Justin.

«Io e te parlare in modo civile? Mi dispiace ma io e te non stiamo bene in questa frase. E' già tanto se stiamo parlando adesso...Tu non puoi immaginare quanto incazzata io sia con te, ma non tanto per avermi mentito, ma per il fatto che anche una testa di cazzo ti sei scelta, che cervello hai eh? Hai dodici anni o ventuno anni? Perché ne dimostri dodici, sembri un'adolescente con gli ormoni a mille e no un uomo!»

TI AMO ANCHE IO|JUSTIN BIEBER|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora