La fotografia mi ha sempre affascinato,grazie alla fotografia si riesce a catturare i momenti più belli e le bellezze create da madre natura. Dai fiori rari ai tramonti e alle persone.Fin da quando ero piccola,ricordo che ho sempre chiesto una macchina fotografica digitale ai miei genitori,ma invece ricevevo altri regali,non che non mi piacessero ma,avere una Canon è sempre stato un chiodo fisso nella mia mente.
Non c'era niente e nessuno che mi avrebbe fatto cambiare idea.
Il giorno del mio ventesimo compleanno,il mio desiderio più grande si avverò.
Imiei genitori mi regalarono la Canon. Ricordo che piansi dalla gioia e li ringraziai mille volte e in diverse lingue immaginabili.
Un giorno,dopo aver capito quali fossero le sue funzioni,salì in macchina e andai fuori città in un parco dove andavano sempre,sin da bambina e fotografai tutto ciò che mi colpiva.
Dai due bambini che si rincorrevano giocosamente agli alberi autunnali. Si fece tardi e me ne tornai a casa. Una volta arrivata a casa,salì in camera mia,presi la Canon e iniziai a sfogliare curiosa di sapere,come fossero venuti fuori i miei scatti.
Ad un certo punto,non potei non notare alcune foto a me sconosciute. Erano alcuni selfie e foto con persone mai viste. Avvicinai il viso all'oggetto elettronico per studiare meglio il ragazzo.
La persona in questione era di una bellezza indescrivibile. Gli occhi erano blu,le sue labbra sottili erano piegate in un sorriso contagioso e trasmetteva serenità.
La barba era accennata appena sul mento. In alcune fotografie,una ragazza un po' più bassa di lui,era spesso presente.
I capelli di lei erano tinti di argento e una ricrescita scura era visibile.Notai una certa assomiglianza tra loro due,e presumi,che fossero fratelli.
Mi sorgevano in mente mille dubbi. Come mai,c'erano queste foto sulla mia Canon?
STAI LEGGENDO
Photo; lwt
Hayran KurguAmelia è una ragazza irlandese,timida e riservata. Per il suo ventesimo compleanno,i suoi genitori le regalano una macchina fotografica digitale,una Canon. Un giorno,scopre che la Canon non è nuova e trova delle foto di un ragazzo sconosciuto di una...